Gli Hawks interrompono una lunghissima striscia di sconfitte casalinghe battendo i Bucks 121-114. Un successo che allo State Farm mancava dal 22 novembre. Decisivi i 30 punti di Trae Young e l’ingresso in campo di Danilo Gallinari, che con i suoi 16 punti (4 su 5 dal tiro) trascina Atlanta nella rimonta finale. Tornano al successo anche i Lakers, grazie ai 25 punti di LeBron James e ad un super Stanley Johnson, che nell’ultima frazione segna i 10 punti decisivi per il successo contro Utah. Grazie ai 21 punti e 22 rimbalzi di Jusuf Nurkic, i Blazers si impongono sugli Orlando Magic. Vittoria convincente per Miami, che sfrutta al meglio il ritorno in campo di Adeboyo, dopo l’intervento al pollice e sconfigge i Raptors 104-99.
Vittoria sul filo di lana per Dallas, che grazie ai 20 punti di Luka Doncic, si impone 104-102 sui Thunder. Gli ospiti, sotto anche di 22 punti, sono protagonisti di una straordinria rimonta, che si chiude a pochi secondi dalla sirena su una palla persa da Giddey. Successo netto in trasferta per i Suns, che battono 107-121 gli Spurs grazie ad un ultima frazione strepitosa e chiusa sul parziale di 16-34. Decisivo Chris Paul. Ok anche i Boston Celtics, gli Hornets, i Wizards e Cleveland. Senza LaVine, Caruso e Ball i Bulls crollano a Memphis, sconfitti dai Grizzlies 119-106. Vittoria importante per i Clippers, che battono i Pacers 139-133.
Altri sette giorni di attesa, manca poco al via ufficiale della stagione 2025-2026 del Cisterna Volley (raduno il 20 agosto).…
Meno due settimane al debutto agli Europei. Ancora quattordici giorni per preparare il primo match contro la Grecia di Giannis…
A.S. Volley Lube annuncia che alle ore 17 di lunedì 25 agosto riaprirà la vendita degli abbonamenti stagionali al botteghino dell’Eurosuole Forum per l’accesso ai match interni della Cucine Lube Civitanova nell’annata…
La Sviluppo Sud Catania continua a rinforzare il proprio roster in vista della stagione 2025/26 di Serie A2 e annuncia…
Charles, lei è una persona interessata a tante cose, al di là della Formula Uno. Dall’architettura, all’arte e alla moda.…
Holger Rune è ai quarti di finale del Masters 1000 di Cincinnati. Il danese, che era avanti 6-4, 3-1, ha approfittato…