TRIESTE – “Allianz Pallacanestro Trieste comunica di aver raggiunto un accordo per la stagione sportiva 2022-2023 con l’atleta Andrew Joseph “A.J.” Pacher”. Questo la comunicazione ufficiale del club che regala un rinforzo a Legovich per la prossima stagione. Da Ferrara arriva l’americano classe 1992, lungo di 208 cm per 108 kg, che può ricoprire tanto il ruolo di centro quanto quello di ala forte grazie ad una mano educata anche dalla lunga distanza. “AJ Pacher è un giocatore molto duttile, a dispetto della sua taglia fisica – l’analisi di coach Marco Legovich – Dall’alto dei suoi 208 cm è in grado di essere incisivo nel pitturato, ma è anche in capace di aprire il campo grazie al suo tiro da tre punti e all’uno contro uno dal palleggio. Siamo soddisfatti che abbia accettato la nostra proposta, preferendola anche ad alcune sirene che lo avrebbero voluto all’estero, in squadra impegnate in coppe europee, e in team importanti di A2″.
“Allianz Pallacanestro Trieste comunica di aver esercitato l’opzione di uscita dal contratto che legava Sagaba Konate alla squadra per la prossima stagione sportiva. La società ringrazia Sagaba per l’impegno profuso durante il campionato appena concluso e gli augura il meglio per il prosieguo della sua carriera”. Questo invece l’annuncio della fine del rapporto con l’ala del Mali.
"Lui sa cosa deve fare, io so cosa devo fare. Vediamo chi riuscirà a giocare meglio venerdì. Abbiamo giocato non…
Giornata speciale per Lorenzo Musetti: dopo l'eliminazione al round robin delle Atp Finals, l'azzurro ha fatto visita alla Juventus (squadra…
Prosegue il “Progetto Scuole 2030” organizzato da Gazzetta di Modena, di cui Modena Volley è partner, e dedicato agli istituti…
Modena Volley tutta esprime il più profondo cordoglio per la scomparsa avvenuta ieri dopo lunga malattia, di Giacinto Monari, storico…
Ripartire dal gioco espresso, dai progressi e dal fattore-campo favorevole. L’ABBA Pineto si aggrappa ai suoi punti fermi in una…
A parte la gara di sabato scorso contro il Cus Cagliari, che lo ha visto comunque arrivare a quota 9,…