BOLOGNA – Operazione flash quella che ha visto oggi protagoniste la Virtus Bologna e l’Allianz Trieste con il giocatore Ty-Shon Alexander coinvolto. Lo statunitense ex Nba ha risolto consensualmente il contratto che lo legava alla Segafredo Bologna accasandosi subito con il club giuliano. Trieste, dopo aver perso Juan Fernandez (motivi personali) aveva disperatamente bisogno un aggiunta nello slot degli esterni e, passando al formato 6+6, ha colot l’occasione di firmare il prodotto di Creighton avendolo, tra l’altro, già a disposizione per il match di Coppa Italia di giovedì contro Derthona. Alenxander, avendo già giocato 5+ gare in campionato non costerà nessun visto all’Allianz, queste le parole di coach Ciani: ” Abbiamo ricevuto per lui grandi referenze dal punto di vista umano e della mentalità, della capacità di stare in gruppo. Volevamo prima di tutto un giocatore che avesse rispetto del gruppo, che è stato da subito uno dei punti di forza di questa squadra. Era necessario che garantisse un inserimento non traumatico per gli equilibri costruiti“.
Jasmine Paolini è agli ottavi di finale del Wta 1000 di Wuhan. L'azzurra ha sconfitto al debutto la cinese Yue Yuan…
Giornata speciale per Carlos Alcaraz. Il numero 1 al mondo ha giocato al Pro-Am dell'Open di Spagna di golf. Con…
La Fondazione del Mediterraneo per lo Sport al fianco della Prisma La Cascina Taranto Volley: insieme per il rilancio dello…
A.S. Volley Lube ha presentato con orgoglio in mattinata la nuova e importante partnership con Alperia, tra i principali attori dell’energia green in Italia e…
Sono giorni intensi per l’Allianz Milano, impegnata nel ritiro di Scheggino, piccolo borgo dell’Umbria immerso nella natura, località protetta e…
La Kioene Arena ha fatto da cornice, ieri sera, alla presentazione ufficiale di Sonepar Padova, attesa al via della stagione…