BOLOGNA – Operazione flash quella che ha visto oggi protagoniste la Virtus Bologna e l’Allianz Trieste con il giocatore Ty-Shon Alexander coinvolto. Lo statunitense ex Nba ha risolto consensualmente il contratto che lo legava alla Segafredo Bologna accasandosi subito con il club giuliano. Trieste, dopo aver perso Juan Fernandez (motivi personali) aveva disperatamente bisogno un aggiunta nello slot degli esterni e, passando al formato 6+6, ha colot l’occasione di firmare il prodotto di Creighton avendolo, tra l’altro, già a disposizione per il match di Coppa Italia di giovedì contro Derthona. Alenxander, avendo già giocato 5+ gare in campionato non costerà nessun visto all’Allianz, queste le parole di coach Ciani: ” Abbiamo ricevuto per lui grandi referenze dal punto di vista umano e della mentalità, della capacità di stare in gruppo. Volevamo prima di tutto un giocatore che avesse rispetto del gruppo, che è stato da subito uno dei punti di forza di questa squadra. Era necessario che garantisse un inserimento non traumatico per gli equilibri costruiti“.
Alcaraz e la benedizione per il finale di stagione Tennis Allo stadio di Murcia per il match di Copa del…
Il centrale Bragatto: “Prata è un’avversaria difficile ma noi dobbiamo continuare a crescere” Si avvicina la gara di domenica 2…
wta finals Sara Errani e Jasmine Paolini debuttano in doppio alle Wta Finals di Riyadh: le azzurre, n. 1 del...…
Victor Solomon è un artista poliedrico, noto negli States per i suoi rapporti lavorativi con le massime leghe sportive e…
Biancorossi attesi dal 4° turno della Regular Season in SuperLega Credem Banca. Domenica 2 novembre (ore 18 con diretta VBTV e Radio Arancia), la Cucine Lube…
Dopo due trasferte consecutive a Trento e Perugia, la Sonepar Padova torna a giocare davanti al proprio pubblico. Domenica 2…