Di
Comincia a entrare nel vivo la stagione 2021-2022 della Zero5 Castellana Grotte: la preparazione per il campionato nazionale di Serie B1 femminile è avviata ed è stato ufficializzato il calendario delle gare. La prima di campionato si disputerà in trasferta a San Salvatore Telesino (Benevento), sabato 16 ottobre alle 18:30.
L’esordio al Palagrotte è previsto per la domenica successiva contro Cutrofiano, ma con ogni probabilità la gara sarà anticipata al sabato (23 ottobre) per la concomitanza con una gara casalinga della New Mater. Proprio per l’utilizzo dello stesso impianto da parte della Zero5 e della New Mater, infatti, le gare casalinghe saranno disputate in parte di domenica ed in parte di sabato.
Si comincia quindi con una trasferta molto impegnativa: “ – conferma il responsabile tecnico Massimiliano Ciliberti – “.
Siamo ormai alla seconda settimana di preparazione. Il punto della situazione è affidato al preparatore atletico Walter Vivian: ““.
Non sbagliano gli yankees al debutto allo US Open. Taylor Fritz, quarta testa di serie e finalista dodici mesi fa…
Niente da fare per Lucia Bronzetti, che esce di scena al 1° turno degli US Open. L'azzurra è stata battuta…
Luciano Darderi conquista la sua prima vittoria in carriera a New York. A Flushing Meadows l'italo-argentino ha sfruttato al massimo…
Conclusione trionfale per la pista azzurra ai Mondiali juniores di Apeldoorn, in Olanda. Nell'ultimo giorno di gara arriva ancora un…
L’Italia è già matematicamente agli ottavi di finale dei Campionati del Mondo femminili in svolgimento in Thailandia: dopo il netto…
Nel terzo giorno dei Campionati mondiali due tie-break su otto gare, ma è soprattutto il punto lasciato per strada, nella…