Di
Non è durato molto il riposo di Zeljko Bulatovic, ex allenatore della Dinamo Mosca femminile. A tre settimane dal suo esonero (al suo posto Konstantin Ushakov) il tecnico serbo ha già trovato un nuovo incarico in patria: secondo quanto riportato da , da lunedì 29 novembre sarà il nuovo allenatore del Radnicki Kragujevac, che si è separato qualche giorno fa da Dragan Kobiljski.
La notizia, se confermata, segnerebbe il ritorno di Bulatovic al volley maschile dopo ben 10 anni: dal momento del suo addio alla Stella Rossa nel 2012 ha lavorato soltanto nel settore femminile, come assistente di Zoran Terzic in nazionale e poi in Russia, Romania, Svizzera e Turchia, fino a gudagnarsi il posto da primo allenatore alla Dinamo. L’esordio del nuovo tecnico potrebbe avvenire il 3 dicembre contro lo Spartak; domenica, invece, la squadra sarà guidata dall’assistente Nemanja Opacic nella trasferta sul campo del Partizan Belgrado.
Il Giro d'Austria di Espargaro, all'esordio nel ciclismo professionistico dopo la carriera in MotoGP, si conclude alla 3^ tappa: il…
È il giorno del decimo confronto tra il numero 1 al mondo e il tennista serbo: si va verso il…
SABAUDIA – Un nuovo talento si unisce al progetto del Plus Volleyball Sabaudia, formazione pontina che partecipa al campionato di…
Tutto pronto per la seconda tappa Gold Fonzies stagionale. Archiviate Caorle, Catania e Marina di Ravenna il tricolore assoluto approderà dunque a Montesilvano (PE)…
Non entra in campo, non tocca il pallone, non segna alcun punto. Ma se il Belluno Volley è diventato più…
Se l’Italia continua imperterrita il suo percorso netto in VNL, alle sue spalle rischia di inciampare il Brasile che va…