Di
Dopo la vittoria a Cisano Bergamasco contro l’Agnelli Tipiesse Bergamo la ha ora 31 punti in classifica, con un ruolino di marcia di 10 vittorie e 8 sconfitte fino ad adesso, ed è in quarta posizione della graduatoria. La prossima sfida in campionato sarà contro la Bcc Castellana Grotte, storica avversaria dei biancoblu sia in campionati di Serie A2 che di Superlega. I pugliesi hanno 25 punti, hanno disputato una gara in più rispetto a Siena e fin qui hanno collezionato 9 vittorie e 10 sconfitte.
Il match verrà disputato domenica 7 marzo al PalaEstra a partire dalle ore 18.
“ – afferma il centrale della Emma Villas Aubay Siena, Matteo Zamagni, –
Prosegue Zamagni: “
Il centrale della Emma Villas Aubay Siena torna a parlare anche dell’ultima vittoria conquistata:
Una partita a golf con Roger Federer per aprire al meglio la settimana della Laver Cup. È iniziato così il…
Due modifiche al calendario della preseason per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro. La società comunica l’annullamento dell’amichevole ufficiale…
Quarta settimana di preparazione per la Sviluppo Sud Catania e il lavoro continua con grande intensità. I carichi si fanno…
TORINO - Alla ricerca del suo primo podio con la Ferrari, Lewis Hamilton stravince ancora sul fronte dell’impegno politico. La…
Arrivano indicazioni positive dalla prima sgambata precampionato di Rana Verona, che riapre le porte del Pala AGSM AIM con un…
Trento, 17 settembre 2025 L’Itas Trentino maschile manda in archivio il primo mese di preparazione precampionato con i quattro set…