Di
Quarantasette punti nei tre test contro Civitanova e Perugia nel precampionato e trentasei (con 7 ace) nelle prime due gare di campionato contro Taranto e Itas Trento per l’opposto giapponese Yuji Nishida che in questo avvio di stagione ha dato sfoggio delle proprie doti tecniche e realizzative con estrema naturalezza.
Elevazione, intelligenza nel variare i colpi in attacco, servizi imprendibili: Nishida si appresta ad essere uno dei migliori prospetti da qui ai prossimi anni.
Ecco le sue impressioni sul tipo di campionato che ha trovato nelle due giornate andate in archivio: “ – spiega Yuji – ”. Contento Nishida dell’ambientamento a Vibo Valentia e con i compagni di squadra, “ – sottolinea – ”. Quindi ecco il parere dopo l’ottima vittoria a Taranto e la sconfitta con Trento, “ ”.
Non può mancare anche una valutazione a livello personale, con 36 punti e 7 ace nelle prime due gare: “”. Dopo la prima sosta di campionato ecco sabato sera la trasferta di Modena, tra le candidate allo scudetto: “ – spiega l’opposto giapponese – ”.
Poi due pensieri finali, il primo su quale potrà essere il traguardo di questa Callipo. “ – ammette Nishida – ”. Fuori dal rettangolo di gioco ha già subito il fascino della cucina italiana: “ – sorride – ”.
Continua il cammino di Matteo Arnaldi al Masters 1000 di Madrid. Dopo la vittoria su Djokovic, il ligure ha eliminato…
La Spagna bloccata da un maxi blackout. È ciò che è accaduto attorno alle ore 12.30, con un problema alla…
Play Off 5° Posto Credem BancaI numeri della 5a giornata: Keita nuovamente top scorer con 23 punti contro Padova. Mati…
Finali Scudetto SuperLega Credem BancaI numeri di Gara 1 delle Finali: Michieletto top scorer con 20 sigilli, Flavio festeggia il…
Per la seconda volta su due, salta il fattore campo nel duello con la Romeo Sorrento. Anzi, per la terza…
La Jannik Sinner Foundation è realtà. Il numero 1 al mondo ha lanciato ufficialmente la sua fondazione, un'organizzazione no profit…