Di
Mentre si attende ancora la nomina del nuovo allenatore della nazionale maschile del Giappone, quello uscente ha già trovato la sua nuova squadra: Yuichi Nakagaichi è il nuovo tecnico dei Sakai Blazers. Il suo incarico inizierà ufficialmente il 1° ottobre; per lui si tratterà in realtà di un ritorno a casa, dal momento che la sua carriera si è svolta praticamente in via esclusiva nella squadra di Osaka, con l’esclusione dei due periodi alla guida della nazionale (2011-2013 e 2017-2021, da capo allenatore).
“ – ha sottolineato infatti Nakagaichi – “. A Osaka troverà una squadra molto rinnovata, che punta tantissimo sull’esplosività offensiva dell’opposto canadese Sharone Vernon-Evans.
Aprilia ha ufficializzato il forfait: Jorge Martin non prenderà parte al Gran Premio del Portogallo, in programma sul circuito di…
Un successo pieno, soddisfacente, che, però, non toglie lucidità alla Bcc Tecbus Castellana Grotte, vincente al debutto nel campionato nazionale…
Nello scorso mese di luglio era stata annunciata in Arabia Saudita l’edizione 2025 della Del Monte Supercoppa che si sarebbe…
Modena Volley annuncia il rinnovo biennale del contratto di coach Alberto Giuliani, che resterà così sulla panchina gialloblù fino al…
Weekend da ricordare per la compagine femminile di Ivan Tamburello, che sabato sera ha conquistato la terza vittoria consecutiva battendo…
Piacenza, 27 ottobre 2025 – Domenico Pace, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e Campione del Mondo in carica…