Di
Test superati per Yosvany Hernandez: il cubano, risultato negativo agli esami per il Covid-19, è ufficialmente il nuovo straniero dei KAL Jumbos, che lo hanno ingaggiato in sostituzione di Andres Villena. Lo schiacciatore, proveniente dall’Haliliye in Turchia, è atterrato ieri all’aeroporto di Incheon, come riporta il portale . Prima di averlo a disposizione, l’allenatore Roberto Santilli dovrà però attendere ancora: il protocollo anti-coronavirus prevede due settimane di isolamento, che Hernandez trascorrerà in un appartamento a Suwon, già equipaggiato con tutte le attrezzature per l’allenamento.
La quarantena è invece già iniziata per l’altro nuovo straniero della V-League, il brasiliano Matheus Krauchuk, che è arrivato in Corea il 1° gennaio dopo l’ingaggio da parte dei Samsung Bluefangs. Krauchuk è risultato a sua volta negativo all’ultimo test per il Covid-19 e dovrebbe essere disponibile già per la partita del 16 gennaio contro il Woori Card.
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…
La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…
L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…