Di
Test superati per Yosvany Hernandez: il cubano, risultato negativo agli esami per il Covid-19, è ufficialmente il nuovo straniero dei KAL Jumbos, che lo hanno ingaggiato in sostituzione di Andres Villena. Lo schiacciatore, proveniente dall’Haliliye in Turchia, è atterrato ieri all’aeroporto di Incheon, come riporta il portale . Prima di averlo a disposizione, l’allenatore Roberto Santilli dovrà però attendere ancora: il protocollo anti-coronavirus prevede due settimane di isolamento, che Hernandez trascorrerà in un appartamento a Suwon, già equipaggiato con tutte le attrezzature per l’allenamento.
La quarantena è invece già iniziata per l’altro nuovo straniero della V-League, il brasiliano Matheus Krauchuk, che è arrivato in Corea il 1° gennaio dopo l’ingaggio da parte dei Samsung Bluefangs. Krauchuk è risultato a sua volta negativo all’ultimo test per il Covid-19 e dovrebbe essere disponibile già per la partita del 16 gennaio contro il Woori Card.
Assorbita l’eliminazione dai playoff per mano di Siena, la compagine ravennate affronta il primo turno della seconda manifestazione, nella quale…
“Tutti convocati domenica al PalaCalafiore!” – Il Dg Martino carica la Domotek “Un sogno che sta diventando realtà, ma con…
Domani, sabato 5 aprile, la The Begin Volley An scenderà in campo contro la Gaia Energy Napoli, una formazione che…
E’ tutto pronto per Gara 1 degli ottavi di finale della Del Monte® Coppa Italia Serie A2, in programma domenica…
Da Lione a Marrakech, undici mesi dopo Luciano Darderi è di nuovo in semifinale in un torneo Atp. L'italoargentino è…
Inizierà con dei qualificati il cammino di Lorenzo Musetti e Matteo Berrettini al Masters 1000 di Monte-Carlo. Punte della pattuglia…