Di
Test superati per Yosvany Hernandez: il cubano, risultato negativo agli esami per il Covid-19, è ufficialmente il nuovo straniero dei KAL Jumbos, che lo hanno ingaggiato in sostituzione di Andres Villena. Lo schiacciatore, proveniente dall’Haliliye in Turchia, è atterrato ieri all’aeroporto di Incheon, come riporta il portale . Prima di averlo a disposizione, l’allenatore Roberto Santilli dovrà però attendere ancora: il protocollo anti-coronavirus prevede due settimane di isolamento, che Hernandez trascorrerà in un appartamento a Suwon, già equipaggiato con tutte le attrezzature per l’allenamento.
La quarantena è invece già iniziata per l’altro nuovo straniero della V-League, il brasiliano Matheus Krauchuk, che è arrivato in Corea il 1° gennaio dopo l’ingaggio da parte dei Samsung Bluefangs. Krauchuk è risultato a sua volta negativo all’ultimo test per il Covid-19 e dovrebbe essere disponibile già per la partita del 16 gennaio contro il Woori Card.
JEREZ DE LA FRONTERA (Spagna) - Tutti all'attacco di Marc Marquez nel Gp di Spagna della classe MotoGp, quinta tappa…
La gara ‘spartiacque’ di un’intera stagione. Assorbito lo stop interno con la leader della poule playout (l’imbattuta Castellana Grotte), uno…
Clima da grande evento. Clima da finale. I rinoceronti si preparano a vivere un’altra serata a intensità elevata, un’altra sfida…
JEREZ DE LA FRONTERA (SPAGNA) - Dopo il Gran Premio del Qatar, che si è conlcuso con il trionfo di Marc…
Piacenza 26.04.2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza sarà impegnata martedì 29 aprile (ore 20.30) al Pala Barton Energy di…
Il rombo dei motori del Circus della Formula 1 è pronto a sbarcare negli Stati Uniti per l’attesissimo appuntamento di…