Di
Potrebbe esserci ancora il Sesc RJ Flamengo nel futuro della schiacciatrice dominicana Yonkaira Peña, che ha già giocato nella squadra di Rio de Janeiro dal 2017 al 2020 (prima della fusione con il club rossonero). Lo riferisce Bruno Voloch, secondo cui la giocatrice – fresca di titolo Norceca con la sua nazionale – si unirà alle compagne di squadra dopo la Coppa Panamericana (10-20 settembre) che sarà ospitata proprio dalla Repubblica Dominicana.
Peña, 28 anni, ha lasciato il Sesc RJ nel 2020 per giocare in Indonesia con il Jakarta Pertamina Energi; nel suo curriculum ci sono anche esperienze in Perù, Giappone, Turchia e Polonia. Per la prossima stagione sarebbe l’unica straniera alla corte di Bernardinho, che nel corso dell’ultimo mercato ha dovuto rinunciare alla maggior parte dei suoi pezzi pregiati.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…