Di
Sarà la Spagna la prossima destinazione della palleggiatrice argentina Yael Castiglione: si tratterà di un ritorno, anche se l’ultima esperienza della regista in terra iberica risale addirittura al 2009, a Lleida. Nella stagione 2021-2022 la 35enne Castiglione, che quest’anno ha disputato la Superliga brasiliana con la maglia del Pinheiros, giocherà nell’Arenal Emevé, che ha già annunciato ufficialmente il suo arrivo.
La squadra galiziana, che in campionato si è piazzata al nono posto e non è riuscita a centrare l’obiettivo dei play off, ha comunque confermato per la prossima stagione anche l’allenatore José Valle.
Edoardo Murabito, giovane talento della Domotek Reggio Calabria, è raggiante dopo la vittoria per 3-0 contro Sabaudia. “Siamo molto contenti…
Volleyball WorldSpeciale promozione su VBTV in occasione della Cyber Week: 25% sugli abbonamenti annuali e stagionali Anche quest’anno, VBTV, la…
La qualificazione al prossimo EuroBasket è arrivata prima di iniziare il riscaldamento: la vittoria della Turchia con l'Ungheria ha chiuso…
Mercoledì 27 Novembre alle ore 20:30 il PalaSavelli sarà teatro storico del primo confronto in Superlega tra il team grottese…
Vittoria doveva essere, vittoria è stata. La Smartsystem Essence Hotels Fano non fallisce l’appuntamento con i tre punti superando tra…
Piacenza 26.11.2024 – Una certezza c’è, quando mancano due giornate al termine del girone di andata Gas Sales Bluenergy Piacenza…