Di
Finisce nel primo turno a eliminazione diretta l’avventura di Jakob Windisch e Samuele Cottafava nella tappa del World Tour 4 Stelle di Ostrava. Gli azzurrini, provenienti dalle qualificazioni, sono stati sconfitti oggi nei sedicesimi di finale dagli spagnoli Herrera-Gavira per 0-2 (14-21, 13-21). Windisch-Cottafava erano stati tra i “responsabili” dell’eliminazione dal torneo di Adrian Carambula ed Enrico Rossi, che però nel pomeriggio hanno comunque festeggiato la storica qualificazione alle Olimpiadi di Tokyo.
Nel torneo della Repubblica Ceca resta in gara una sola coppia italiana, quella formata da Daniele Lupo e Paolo Nicolai, che domani (orario da definire) affronteranno negli ottavi Samoilov-Smedins. Una gara che sarà decisiva per i lettoni, vittoriosi oggi sui cileni Esteban e Marco Grimalt, nella caccia a un poto ai Giochi.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…