World Tour Ostrava: subito fuori Menegatti-Orsi Toth

Di

Finisce già nella fase a gironi l’avventura di Marta Menegatti e Viktoria Orsi Toth nel World Tour 4 Stelle di Ostrava, in Repubblica Ceca. Le azzurre, dopo la sconfitta subita in mattinata contro le canadesi Bansley-Brandie, cedono anche alle olandesi Schoon-Stam per 1-2 (14-21, 21-18, 13-15) e non accedono alla fase a eliminazione diretta. Ko indolore comunque per le italiane, già qualificate a Tokyo 2020.

Definito intanto il programma maschile di domani: Jakob Windisch e Samuele Cottafava saranno in campo alle 9 contro gli statunitensi Crabb-Bourne, mentre alle 9.50 toccherà a Daniele Lupo e Paolo Nicolai contro i russi Liamin-Myskiv. Alle 10.40 la partita più attesa: Enrico Rossi e Adrian Carambula sfideranno i cugini Grimalt in un vero e proprio “spareggio”. Chi perderà uscirà dal torneo e metterà a rischio il pass per le Olimpiadi di Tokyo, anche se la posizione degli italiani è decisamente più solida.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Simone Serafini guiderà Savigliano nella prossima stagione: “Credo sia la realtà perfetta per me”

Il Volley Savigliano ha annunciato che il tecnico della prima squadra, griffata Monge-Gerbaudo, che disputerà il campionato di Serie A3…

3 Aprile 2025
  • Volley

Play-Off Superlega, Piacenza impegnata a Trento. Galassi: “La serie è lunga, ci vorrà pazienza”

Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza sarà impegnata domenica 6 aprile (ore 18.00 diretta Rai Sport, Volleyballworld.it e Sportpiacenza.it) al ilT quotidiano Arena di…

3 Aprile 2025
  • Volley

Galassi: “Trento favorita ma noi in campo senza pressioni”.

Piacenza 03.04.2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza sarà impegnata domenica 6 aprile (ore 18.00 diretta Rai Sport, Volleyballworld.it e…

3 Aprile 2025
  • Volley

Play-Off 5° posto, Zhukouski: “Sarà molto interessante confrontarci, ma Grottazzolina è pronta”

A grandi passi si avvicina l’esordio della Yuasa Battery Grottazzolina nei Playoff 5° posto, validi per ottenere il pass per l’Europa. Un…

3 Aprile 2025
  • Volley

Lube, Balaso 24 ore dopo l’operazione: “Rientro? Spero di sorprendere tutti…”

A meno di 24 ore dall’intervento di riduzione e osteosintesi della frattura alla mano destra, Fabio Balaso si è presentato all’Eurosuole Forum per…

3 Aprile 2025
  • Volley

Malaguti: «Gioia del Colle esprime una pallavolo di alto livello»

È in arrivo la JV Gioia del Colle per gara 1 della semifinale playoff: domenica 6 aprile, alla VHV Arena…

3 Aprile 2025