Di
Finisce già nella fase a gironi l’avventura di Marta Menegatti e Viktoria Orsi Toth nel World Tour 4 Stelle di Ostrava, in Repubblica Ceca. Le azzurre, dopo la sconfitta subita in mattinata contro le canadesi Bansley-Brandie, cedono anche alle olandesi Schoon-Stam per 1-2 (14-21, 21-18, 13-15) e non accedono alla fase a eliminazione diretta. Ko indolore comunque per le italiane, già qualificate a Tokyo 2020.
Definito intanto il programma maschile di domani: Jakob Windisch e Samuele Cottafava saranno in campo alle 9 contro gli statunitensi Crabb-Bourne, mentre alle 9.50 toccherà a Daniele Lupo e Paolo Nicolai contro i russi Liamin-Myskiv. Alle 10.40 la partita più attesa: Enrico Rossi e Adrian Carambula sfideranno i cugini Grimalt in un vero e proprio “spareggio”. Chi perderà uscirà dal torneo e metterà a rischio il pass per le Olimpiadi di Tokyo, anche se la posizione degli italiani è decisamente più solida.
Franco Colapinto farà il suo ritorno in Formula 1 nel Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna che si…
Riprendono gli allenamenti la Romeo Sorrento dopo la trasferta di Belluno che ha visto i ragazzi di Mister Nicola Esposito…
Lorenzo Musetti per la storia. Il numero 9 del mondo a caccia della sua prima semifinale in carriera agli Internazionali…
Perugia, 13 Maggio 2025 Ultimo giorno di lavoro a Perugia per i Block Devils prima della partenza per la Polonia!Allenamento…
Domotek Volley: una stagione indimenticabile tra emozioni e riscatto sportivo, parla la dirigente Palma Spataro. Reggio Calabria – La stagione…
Fabio Soli sarà l’allenatore di Rana Verona, prima squadra di Verona Volley, con un accordo che lo legherà alla società…