Di
Si interrompe nei quarti di finale la corsa di Tobia Marchetto e Gianluca Dal Corso nel torneo del World Tour 1 Stella di Ljubljana. I due beacher azzurri, provenienti dalle qualificazioni, si sono arresi ai serbi Milic-Kolaric con il punteggio di 0-2 (21-23, 13-23), dopo aver superato ieri negli ottavi gli ungheresi Hajos-Olah.
Questa sera alle 20 per il tabellone femminile, sempre nei quarti di finale, Claudia Scampoli e Margherita Bianchin affronteranno le austriache Friedl-Pfeffer, che hanno superato nel turno precedente le lettoni Namike-Paegle per 2-0.
Perugia, 20 Agosto 2025 A una settimana dalla ripresa della preparazione, i Block Devils continuano ad allenarsi sotto la guida…
La professionalità dimostrata da giocatore l’ha trasferita dallo scorso anno nello staff tecnico del Volley Altotevere, all’interno del quale il…
Non ci fosse, bisognerebbe inventarlo. Tagliati (tanto) i riccioloni e (poco) la lingua, Marco Bezzecchi non ha perso la battuta, la…
"Siamo sinceramente dispiaciuti" traspare amarezza dalle parole del ct Gianmarco Pozzecco, deputato a confermare una notizia già nota. Stefano Tonut…
Martedì 19 agosto ha segnato il secondo giorno di ritiro precampionato per la Conad Volley Tricolore, impegnata in un’intensa giornata…
L’Italia è sbarcata in Thailandia: le azzurre sono atterrate a Phuket, sede della Pool B della prima fase dei Campionati…