Di
Prosegue a Itapema il percorso di Daniele Lupo e Alex Ranghieri, unica coppia del nostro paese rimasta in gara nell’ultimo torneo World Tour 4 Stelle di Beach Volley dell’anno. Questa sera alle 22, in virtù delle due vittorie ottenute ieri, i due beacher italiani (al debutto con la nuova coppia) scenderanno in campo per gli ottavi di finale contro i vincenti del match tra Saymon-Oscar (Brasile) e Bercik-Dumek (Repubblica Ceca).
Eliminati invece Davide Benzi e Carlo Bonifazi, provenienti dalle qualificazioni: la coppia italiana si è arresa proprio a Bercik-Dumek nell’ultima gara della Pool, ma soltanto ai vantaggi del tie break (21-18, 16-21, 16-18). Conclusa anche la corsa di Claudia Scampoli e Margherita Bianchin, che nel torneo femminile sono state sconfitte per 0-2 (11-21, 19-21) dalle statunitensi Quiggle-Schermerhorn.
Tutti i match sono trasmessi in diretta streaming sul canale YouTube Beach Volleyball World.
Secondo quanto riportato da 'L'Équipe' Chris Froome è stato vittima di un incidente stradale nella giornata di mercoledì 27 agosto…
Una settimana di lavoro, allenamento fisico, parte tecnica, e tanta voglia di prepararsi al meglio per la nuova stagione (2025-2026).…
Piacenza, 28 agosto 2025 – La sede di Piacenza di ARA 1965 SPA ha tenuto a battesimo il primo momento…
Oggi sesta tappa della Vuelta, frazione di montagna con arrivo ad Andorra dove la corsa manca dal 2010. Si riparte…
Dopo una stagione agonistica segnata da prime volte e ricca di soddisfazioni, il centrale Davi Tenorio è rimasto alla Cucine Lube Civitanova per lasciare…
Il presidente di Allianz Milano Lucio Fusaro, al termine di una campagna acquisti seguita passo dopo passo insieme con il direttore…