World Tour Doha: Lupo-Nicolai volano agli ottavi di finale

Di

È cominciato nel migliore dei modi il World Tour 4 Stelle di Doha, primo torneo internazionale dell’anno, per i vicecampioni olimpici Daniele Lupo e Paolo Nicolai. Gli azzurri, inseriti nella Pool G, dopo aver superato gli austriaci Huber-Dressler nella prima uscita di giornata, si sono ripetuti anche nella seconda sfida con un altro convincente 2-0 ai danni dei francesi Aye-Gauthier Rat (21-13, 21-13), che nelle qualificazioni avevano estromesso Abbiati-Andreatta.

Lupo-Nicolai si sono così qualificati agli ottavi di finale, primo turno a eliminazione diretta. Per conoscere i loro avversari gli azzurri dovranno attendere le gare del mattino, quando si completeranno le Pool della prima fase.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Jesi Volley Cup, Lube-Allianz in Semifinale l’11 ottobre alle 20.30

Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…

3 Ottobre 2025
  • Tennis

Atp Shanghai, il programma di sabato: partite e orari

Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre  in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…

3 Ottobre 2025
  • Volley

Memorial Furiassi-Valenti: un sabato da non perdere a Macerata

Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…

3 Ottobre 2025
  • Volley

Allianz Milano accende il precampionato tra Umbria e Marche

Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…

3 Ottobre 2025
  • Bike

Chantal Pegolo bronzo agli Europei di ciclismo nella prova in linea juniores

Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…

3 Ottobre 2025
  • Volley

Personal Time, il commento di coach Rigamonti

L’inizio del campionato è molto vicino, la Personal Time sta perfezionando la preparazione che porterà alla gara d’esordio: “Abbiamo avuto…

3 Ottobre 2025