Di
È cominciato nel migliore dei modi il World Tour 4 Stelle di Doha, primo torneo internazionale dell’anno, per i vicecampioni olimpici Daniele Lupo e Paolo Nicolai. Gli azzurri, inseriti nella Pool G, dopo aver superato gli austriaci Huber-Dressler nella prima uscita di giornata, si sono ripetuti anche nella seconda sfida con un altro convincente 2-0 ai danni dei francesi Aye-Gauthier Rat (21-13, 21-13), che nelle qualificazioni avevano estromesso Abbiati-Andreatta.
Lupo-Nicolai si sono così qualificati agli ottavi di finale, primo turno a eliminazione diretta. Per conoscere i loro avversari gli azzurri dovranno attendere le gare del mattino, quando si completeranno le Pool della prima fase.
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…
L’inizio del campionato è molto vicino, la Personal Time sta perfezionando la preparazione che porterà alla gara d’esordio: “Abbiamo avuto…