Di
Non sono riusciti a staccare il pass per la fase a eliminazione diretta Andrea Abbiati e Tiziano Andreatta nel terzo torneo del World Tour 4 Stelle in corso di svolgimento nella “bolla” di Cancun. Il duo italiano, dopo la sconfitta subita da Cherif-Ahmed nella prima uscita della Pool C, non è riuscito a superare la coppia brasiliana George-Andre perdendo il match al tie break per 2-1 (19-21, 21-12, 15-10).
Nel corso della nottata tornerà in campo l’altra coppia azzurra composta da Enrico Rossi e Adrian Carambula, che aspetta lo sviluppo del tabellone per scoprire i suoi avversari negli ottavi di finale.
SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…