Di
Niente da fare per Abbiati-Andreatta e Windisch-Cottafava nelle qualificazioni della seconda tappa del World Tour 4 Stelle di Beach Volley nella “bolla” di Cancun. Dopo aver superato il primo turno eliminatorio, nella notte italiana le due coppie italiane si sono dovute arrendere al secondo round: Andrea Abbiati e Tiziano Andreatta sono stati sconfitti per 0-2 (17-21, 14-21) dai canadesi Pedlow-Schachter, mentre Jakob Windisch e Samuele Cottafava hanno ceduto per 1-2 (24-26, 21-13, 6-15) agli olandesi Boermans-De Groot.
Da oggi saranno impegnate nel main draw le altre due coppie azzurre: Lupo-Nicolai scenderanno in campo alle 17 italiane contro gli statunitensi Bourne-Crabb, mentre alle 18 toccherà a Carambula-Rossi, opposti agli svizzeri Krattiger-Breer.
Una prima stagione in cui il suo lavoro ha avuto un peso impattante nella salvezza ed ora una seconda esperienza…
Comincia a prendere forma la nuova realtà sportiva progettata da Emma Villas Siena e Lupi Pallavolo Santa Croce. I passaggi…
La Sviluppo Sud Catania è lieta di ufficializzare l’arrivo dello schiacciatore Jan Feri, giovane talento classe 2004 che andrà a…
Jannik Sinner torna in campo per la prima volta dopo il trionfo di Wimbledon. Sabato 9 agosto, con orario da…
Il Cincinnati Open scende in campo per la seconda giornata. Il settimo Masters 1000 della stagione, ultimo test prima degli…
Una favola a lieto fine. E' quella scritta da Victoria Mboko, 18 anni, che da n°85 al mondo e wild-card,…