Di
Prosegue senza problemi il percorso per gli italiani Enrico Rossi e Adrian Carambula nell’ultimo dei tre appuntamenti del FIVB World Tour 4 stelle in corso di svolgimento a Cancun in Messico.
Questa notte il duo italiano è riuscio ad avere la meglio dei tedeschi Ehlers-Fluggen 2-1 (21-18, 19-21, 15-13). La coppia tricolore, dopo essere partita bene, ha subito il ritorno della coppia teutonica. Nel tie break, però, è uscita fuori la determinazione di Carambula e Rossi di proseguire nel torneo e al termine di un set combattuto hanno conquistato l’accesso ai quarti di finale.
Il duo tricolore tornerà sulla sabbia alle 20 (orario italiano) contro i polacchi Kantor-Losiak.
(Fonte: comunicato stampa)
Lucia Bronzetti si qualifica per il 2° turno del Wta 1000 di Cincinnati: l'azzurra batte in rimonta la cinese Zhu…
La Lega Pallavolo Serie A e Volleyball World hanno annunciato il rinnovo della partnership con la SuperLega Credem Banca, siglando…
Luca Nardi parte con il piede giusto a Cincinnati e si qualifica per il 2° turno. Il 22enne pesarese, n.97…
La quarta tappa della Vuelta si tinge d'azzurro. Ad aggiudicarsela è, infatti, Damiano Caruso: il 37enne della Bahrain Victorious torna a…
Lo staff di supporto medico-sanitario agli atleti di Grottazzolina potrà ancora contare sull’apporto professionale della nutrizionista Valentina Innocenzi, dell’osteopata Luca…
Sono stati annunciati i roster delle squadre per la stagione 2026, nonché seconda edizione della League One Volleyball (LOVB). Nella…