Di
Seconda giornata di gare per le coppie italiane impegnate nel secondo dei tre Tornei 4 stelle in corso di svolgimento a Cancun in Messico. Continua senza intoppi il percorso per Enrico Rossi e Adrian Carambula che questa notte hanno superato per 2-1 (19-21, 24-22, 15-11) i qatarioti Cherif-Ahmed. Grazie al secondo successo nella Pool G, la coppia tricolore ha staccato il pass per gli ottavi di finale, in programma nella notte italiana (ore 2) contro i vincenti del match tra i canadesi Saxton-O’Gorman e gli spagnoli Herrera-Gavira in programma alle ore 22 italiane.
Proseguono il cammino nel torneo anche gli azzurri Daniele Lupo e Paolo Nicolai. Nella seconda giornata della fase a gironi, infatti, gli atleti dell’Aeronautica Militare hanno riscattato il passo falso di ieri superando gli statunitensi Gibb-Crabb 2-1 (21-17, 20-22, 13-15) approdando così al primo turno ad eliminazione diretta, dove affronteranno alle ore 22 (orario italiano) i polacchi Fijalek-Bryl.
Assorbita l’eliminazione dai playoff per mano di Siena, la compagine ravennate affronta il primo turno della seconda manifestazione, nella quale…
“Tutti convocati domenica al PalaCalafiore!” – Il Dg Martino carica la Domotek “Un sogno che sta diventando realtà, ma con…
Domani, sabato 5 aprile, la The Begin Volley An scenderà in campo contro la Gaia Energy Napoli, una formazione che…
E’ tutto pronto per Gara 1 degli ottavi di finale della Del Monte® Coppa Italia Serie A2, in programma domenica…
Da Lione a Marrakech, undici mesi dopo Luciano Darderi è di nuovo in semifinale in un torneo Atp. L'italoargentino è…
Inizierà con dei qualificati il cammino di Lorenzo Musetti e Matteo Berrettini al Masters 1000 di Monte-Carlo. Punte della pattuglia…