Di
Saranno tre le coppie italiane impegnate da domani nel main draw del World Tour 4 Stelle di Ostrava, in Repubblica Ceca: a Lupo-Nicolai e Rossi-Carambula si aggiungono anche Jakob Windisch e Samuele Cottafava, che oggi hanno superato le qualificazioni. I due azzurri hanno battuto al primo turno i tedeschi Bergmann-Harms per 2-0 (23-21, 21-16) e nel secondo si sono ripetuti contro i brasiliani Guto-Arthur (21-19, 21-12 i parziali). Eliminati invece al primo turno Marco Viscovich e Alex Ranghieri, battuti dagli austriaci Doppler-Horst per 2-0 dopo un primo set maratona (36-34, 21-18).
Nelle qualificazioni femminili la notizia più importante è l’eliminazione di Kerri Walsh Jennings e Brooke Sweat, battute dalle olandesi Schoon-Stam per 1-2 (18-21, 21-19, 12-15): il risultato lascia via libera a Sponcil-Claes per la partecipazione alle Olimpiadi come seconda coppia degli USA.
Rinascita Lagonegro. Consar Ravenna: due maglie e più di qualcuno che le ha vestite entrambe. Nella formazione biancorossa non mancano,…
Nelli e compagni cercano tre punti per dare continuità ai risultati Domenica 23 novembre Emma Villas Codyeco Lupi Siena ospiterà…
MADRID (Spagna) - Lo avevamo visto la settimana scorsa nel paddock del circuito spagnolo di Valencia, e ora riappare prendendosi…
La Personal Time domenica (ore 18) giocherà sul campo di Belluno. I padroni di casa sono un’avversaria forte con tanti…
Destinazione Aversa per l’ABBA Pineto. Il 23 novembre (domenica), dalle ore 18:00, i biancoazzurri saranno impegnati in trasferta al Palajacazzi…
Perugia, 21 novembre 2025 Ancora una giornata di allenamento tecnico-tattico sul taraflex dell’impianto di Perugia, prima della partenza alla volta…