Di
Saranno tre le coppie italiane impegnate da domani nel main draw del World Tour 4 Stelle di Ostrava, in Repubblica Ceca: a Lupo-Nicolai e Rossi-Carambula si aggiungono anche Jakob Windisch e Samuele Cottafava, che oggi hanno superato le qualificazioni. I due azzurri hanno battuto al primo turno i tedeschi Bergmann-Harms per 2-0 (23-21, 21-16) e nel secondo si sono ripetuti contro i brasiliani Guto-Arthur (21-19, 21-12 i parziali). Eliminati invece al primo turno Marco Viscovich e Alex Ranghieri, battuti dagli austriaci Doppler-Horst per 2-0 dopo un primo set maratona (36-34, 21-18).
Nelle qualificazioni femminili la notizia più importante è l’eliminazione di Kerri Walsh Jennings e Brooke Sweat, battute dalle olandesi Schoon-Stam per 1-2 (18-21, 21-19, 12-15): il risultato lascia via libera a Sponcil-Claes per la partecipazione alle Olimpiadi come seconda coppia degli USA.
Franco Colapinto farà il suo ritorno in Formula 1 nel Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna che si…
Riprendono gli allenamenti la Romeo Sorrento dopo la trasferta di Belluno che ha visto i ragazzi di Mister Nicola Esposito…
Lorenzo Musetti per la storia. Il numero 9 del mondo a caccia della sua prima semifinale in carriera agli Internazionali…
Perugia, 13 Maggio 2025 Ultimo giorno di lavoro a Perugia per i Block Devils prima della partenza per la Polonia!Allenamento…
Domotek Volley: una stagione indimenticabile tra emozioni e riscatto sportivo, parla la dirigente Palma Spataro. Reggio Calabria – La stagione…
Fabio Soli sarà l’allenatore di Rana Verona, prima squadra di Verona Volley, con un accordo che lo legherà alla società…