Di
Saranno tre le coppie italiane impegnate da domani nel main draw del World Tour 4 Stelle di Ostrava, in Repubblica Ceca: a Lupo-Nicolai e Rossi-Carambula si aggiungono anche Jakob Windisch e Samuele Cottafava, che oggi hanno superato le qualificazioni. I due azzurri hanno battuto al primo turno i tedeschi Bergmann-Harms per 2-0 (23-21, 21-16) e nel secondo si sono ripetuti contro i brasiliani Guto-Arthur (21-19, 21-12 i parziali). Eliminati invece al primo turno Marco Viscovich e Alex Ranghieri, battuti dagli austriaci Doppler-Horst per 2-0 dopo un primo set maratona (36-34, 21-18).
Nelle qualificazioni femminili la notizia più importante è l’eliminazione di Kerri Walsh Jennings e Brooke Sweat, battute dalle olandesi Schoon-Stam per 1-2 (18-21, 21-19, 12-15): il risultato lascia via libera a Sponcil-Claes per la partecipazione alle Olimpiadi come seconda coppia degli USA.
Coach Francesco Petrella: “Quando si ha davanti un nuovo calendario è sempre emozionante perché si ha l’inizio di un percorso…
La Personal Time San Donà esordirà in casa contro SAV Trebaseleghe L’attesa è finita. Con l’annuncio ufficiale arrivato oggi durante…
Seconda vittoria nella week 3 in Nations League per l'Italia che batte 3-2 al tie break l'Ucraina. A Lubiana, la nazionale del ct Ferdinando De…
La stagione 2025/2026 della Rinascita Volley Lagonegro è ormai pronta a entrare finalmente nel vivo. A conclusione dei lavori del…
Dopo il debutto esterno in terra lombarda, la stagione della squadra di Alberto Giuliani proseguirà il 26 ottobre con l’esordio…
Dal Zanhotel & Meeting Centergross di Bentivoglio (BO) parte ufficialmente la stagione 2025/2026 della SuperLega Credem Banca con lo svelamento…