Di
La WiMORE Energy Volley Parma comunica che l’alzatore Edoardo Colangelo e il centrale Leon Smalaj, entrambi prodotti del settore giovanile e già in rosa nelle ultime stagioni, sono stati confermati nel roster della prima squadra che parteciperà al prossimo campionato nazionale di Serie B maschile. Un importante attestato di fiducia nei confronti di due atleti cresciuti molto nel giro di pochi mesi e con ancora ampi margini di miglioramento.
“– spiega il secondo allenatore della WiMORE Energy Parma, Marcello Mattioli–
Colangelo, classe 2001, è spesso subentrato nell’ultimo campionato rivelandosi all’altezza della situazione e non nasconde di voler alzare ulteriormente l’asticella. “
Da Smalaj, classe ’98,che ha vissuto anche una stagione in prestito all’in Serie C nel , si attende il definitivo salto di qualità ma le premesse sembrano essere rosee.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…