Di
Il futuro del Verva Varsavia potrebbe essere nelle mani di due campioni della nazionale polacca, Wilfredo Leon e Michal Kubiak. Secondo quanto riportato dalla testata , i due schiacciatori avrebbero presentato un’offerta di due milioni di zloty (circa 450mila euro) per rilevare la proprietà della squadra della capitale, e le trattative potrebbero concludersi già a fine mese. Inizialmente nel progetto di acquisizione delle azioni del club era coinvolto anche Bartosz Kurek, che però avrebbe poi rinunciato all’investimento.
Martedì scorso il presidente del Verva Varsavia, Bertrand Jasinski, ha dichiarato di avere intenzione di ritirarsi dalla gestione della società, che attualmente è finanziata esclusivamente dallo sponsor Orlen Paliwa con circa 900mila euro a stagione, a cui si aggiunge un contributo di 2,8 milioni di zloty (altri 600mila euro) dalla città di Varsavia. Leon e Kubiak, non nuovi a questo genere di investimenti (i due sono anche tra gli azionisti che hanno contribuito a salvare il Paris Volley), per il momento non hanno voluto commentare le indiscrezioni.
Jasmine Paolini è agli ottavi di finale del Wta 1000 di Wuhan. L'azzurra ha sconfitto al debutto la cinese Yue Yuan…
Giornata speciale per Carlos Alcaraz. Il numero 1 al mondo ha giocato al Pro-Am dell'Open di Spagna di golf. Con…
La Fondazione del Mediterraneo per lo Sport al fianco della Prisma La Cascina Taranto Volley: insieme per il rilancio dello…
A.S. Volley Lube ha presentato con orgoglio in mattinata la nuova e importante partnership con Alperia, tra i principali attori dell’energia green in Italia e…
Sono giorni intensi per l’Allianz Milano, impegnata nel ritiro di Scheggino, piccolo borgo dell’Umbria immerso nella natura, località protetta e…
La Kioene Arena ha fatto da cornice, ieri sera, alla presentazione ufficiale di Sonepar Padova, attesa al via della stagione…