Weber: “Testa ad Ankara: ora nessuna partita è facile”

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

MILANO – L’Allianz Cloud è pronta ad accogliere la semifinale di ritorno di CEV Challenge Cup tra l’Allianz Powervolley Milano e l’Halkbank Ankara domani alle 19.00. Reset mentale per Piano e compagni che, dopo la sconfitta di domenica con Verona, vogliono ripetere la prestazione della semifinale di andata contro i turchi. Inizia così una settimana scottante per i meneghini, perché il match di domani potrebbe consegnare loro il pass per la finale della competizione europea e riprendere il trend positivo che si è interrotto domenica con l’NBV Verona. Piazza e i suoi ragazzi si immergono così in un clima pre partita dove vige come parola d’ordine la concentrazione. L’opposto brasiliano, Luan Weber, introduce la sfida contro i turchi con queste parole: «Questa fase finale è sempre complicata, perché non esiste nessuna partita facile. Ci stiamo allenando molto bene e intensamente, stiamo facendo tutti il nostro meglio e stiamo recuperando la nostra forma migliore durante questa settimana. Stiamo lavorando duramente per giocare meglio rispetto all’ultima partita contro Verona, dove non abbiamo fatto vedere il nostro miglior gioco nel secondo e nel terzo set, ma ora abbiamo tutti la testa proiettata alla semifinale di ritorno con l’Halkbank. La squadra di Ankara è una formazione molto forte: il nostro obiettivo è lavorare bene sulla fase di servizio, in attacco e sulla fase di muro».

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Articolo precedenteIl capitano Piazza commenta la vittoria con San Donà e il 3° posto
Prossimo articoloLecce – Ottaviano in campo per il recupero

Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio

SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…

23 Febbraio 2025
  • Bike

Tadej Pogacar vince il 7* UAE Tour, 2° Giulio Ciccone

Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Bisi e la semifinale: «Tre partite in una, ci è mancato pochissimo»

Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…

23 Febbraio 2025
  • Motori

Bulega subito padrone: «Mi stupisco anch’io»

L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Cisterna Volley – Allianz Milano 1-3: i numeri del match

CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Alla scoperta di Daria Wieczorek, giovane promessa della pallavolo polacca (che sogna l’Italia)

Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…

23 Febbraio 2025