Weber: “Testa ad Ankara: ora nessuna partita è facile”

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

MILANO – L’Allianz Cloud è pronta ad accogliere la semifinale di ritorno di CEV Challenge Cup tra l’Allianz Powervolley Milano e l’Halkbank Ankara domani alle 19.00. Reset mentale per Piano e compagni che, dopo la sconfitta di domenica con Verona, vogliono ripetere la prestazione della semifinale di andata contro i turchi. Inizia così una settimana scottante per i meneghini, perché il match di domani potrebbe consegnare loro il pass per la finale della competizione europea e riprendere il trend positivo che si è interrotto domenica con l’NBV Verona. Piazza e i suoi ragazzi si immergono così in un clima pre partita dove vige come parola d’ordine la concentrazione. L’opposto brasiliano, Luan Weber, introduce la sfida contro i turchi con queste parole: «Questa fase finale è sempre complicata, perché non esiste nessuna partita facile. Ci stiamo allenando molto bene e intensamente, stiamo facendo tutti il nostro meglio e stiamo recuperando la nostra forma migliore durante questa settimana. Stiamo lavorando duramente per giocare meglio rispetto all’ultima partita contro Verona, dove non abbiamo fatto vedere il nostro miglior gioco nel secondo e nel terzo set, ma ora abbiamo tutti la testa proiettata alla semifinale di ritorno con l’Halkbank. La squadra di Ankara è una formazione molto forte: il nostro obiettivo è lavorare bene sulla fase di servizio, in attacco e sulla fase di muro».

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Articolo precedenteIl capitano Piazza commenta la vittoria con San Donà e il 3° posto
Prossimo articoloLecce – Ottaviano in campo per il recupero

Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Tennis

Atp Washington, Musetti fuori all’esordio: Norrie vince in tre set

È già finito il torneo di Washington per Lorenzo Musetti. Il tennista carrarino, n. 2 del seeding sul cemento americano,…

22 Luglio 2025
  • Tennis

Federer-Nadal, è sfida anche a golf: “Qualcuno è pronto ad affrontarci?”. FOTO

Dai campi da tennis al green da golf. È ancora sfida tra Roger Federer e Rafael Nadal che su Instagram…

22 Luglio 2025
  • Volley

Universiadi maschili: l’Italia giocherà per il bronzo, in finale ci va il Brasile

Sconfitta in semifinale per la nazionale maschile alle Universiadi. Questa sera gli azzurri del DT Vincenzo Fanizza si sono dovuti…

22 Luglio 2025
  • Volley

Vandir Dal Pozzo confermato secondo della Domotek

Domotek Volley: Vandir Dal Pozzo confermato secondo allenatore, parla della nuova stagione La Domotek Volley ha rinnovato la fiducia a…

22 Luglio 2025
  • Volley

Universiadi Beach Volley: i risultati della seconda giornata delle coppie azzurre

Seconda giornata di gare allo Sportpark di Duisburg (Germania) per le coppie azzurre impegnate nelle Universiadi 2025 di beach volley.   Nel tabellone…

22 Luglio 2025
  • Bike

Tour de France, 17^ tappa da Bollene a Valence: percorso e altimetria

Dopo il Ventoux un po' di tregua, almeno apparente. La scalata del Gigante di Provenza ha sicuramente lasciato un po'…

22 Luglio 2025