Weber e Zimmermann si aggregano al gruppo

Fra qualche giorno arriverà anche Bottolo, fresco della vittoria al Campionato Europeo. Nei prossimi giorni saranno comunicate le modalità per accedere alle prevendite della prima sfida di Regular Season con la Cucine Lube Civitanova

C’è grande soddisfazione in casa bianconera per la vittoria dell’Europeo da parte della Nazionale italiana di pallavolo maschile. Una gioia che si amplifica ulteriormente dato che a far parte del gruppo c’è anche Mattia Bottolo (nella foto), lo schiacciatore cresciuto nel settore giovanile della Kioene Padova. «Siamo molto felici per questo risultato – dice il DS Stefano Santuz – che premia il lavoro del gruppo e di un atleta come Mattia che rappresenta con orgoglio la nostra Società e la città di Padova». Il gruppo può ora contare sull’arrivo di Linus Weber e di Jan Zimmermann che inizieranno ad allenarsi con i nuovi compagni. Nei prossimi giorni si aggregherà anche Bottolo.  Federico Crosato, Mattia Gottardo e Andrea Schiro – attualmente impegnati con la Nazionale Juniores – saranno le ultime pedine dello scacchiere patavino ad unirsi alla squadra a pochi giorni dall’avvio del campionato.
A tal proposito la Kioene Padova si sta organizzando per la prima sfida della stagione 2021/22. In attesa della conferma degli orari della gara che vedrà ospite alla Kioene Arena i campioni della Cucine Lube Civitanova di Fabio Balaso (ex libero bianconero), nei prossimi giorni – sul sito www.pallavolopadova.com – verranno comunicate le modalità per accedere alla prevendite di questa sfida.  A tutela dei propri sostenitori e in attesa di ottenere ulteriori delucidazioni a livello nazionale relativamente all’accesso del pubblico agli impianti sportivi, al momento la Kioene Padova non ha programmato l’apertura della campagna abbonamenti. Qualora ci fossero ulteriori aggiornamenti, questi verranno prontamente comunicati dalla Società attraverso i suoi canali ufficiali.

Alberto Sanavia
Ufficio stampa Kioene Padova
www.pallavolopadova.com

Articolo precedenteStagione 2021/22, pioggia di stelle per la nuova maglia da gioco della Tonno Callipo Volley


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Pierotti: “Teniamo tanto al ritorno di Coppa Italia contro Brescia”

La Emma Villas Siena sfiderà domenica la Consoli Sferc nella seconda partita dei quarti di finale della manifestazione Domenica a…

3 Maggio 2024
  • Motori

F1, Leclerc in testacoda nelle FP1: per lui sessione finita!

LECLERC Charles (mco), Scuderia Ferrari HP SF-24, portrait during the Formula 1 Crypto.com Miami Grand Prix 2024, 6th round of…

3 Maggio 2024
  • Volley

C maschile, la Tonno Callipo crede nella rimonta: “Saremo ancora più ostinati per giocarsi gara 3”

Con una splendida rimonta nel girone di ritorno del campionato di Serie C maschile, la Tonno Callipo di coach Francesco…

3 Maggio 2024
  • Volley

La Tinet a Ravenna per l’ultimo sforzo

E’ la partita che può far calare il sipario su una stagione lunga, ma ricca di soddisfazioni, oppure può portarne…

3 Maggio 2024
  • Volley

Finali Nazionali Giovanili: BigMat Italia diventa title sponsor della competizione

Presentata il 2 maggio a Milano, presso Palazzo Lombardia, la stagione 2024 delle Nazionali azzurre di pallavolo, tra le novità il…

3 Maggio 2024
  • Volley

Prima divisione femminile: chiusura in bellezza per Cermenate, Cabiate si arrende 1-3

Cermenate chiude in bellezza il campionato con una vittoria da tre punti contro Cabiate. La cronaca Avvio di primo set punto a…

3 Maggio 2024