Weber: “Con Vibo con la stessa mentalità di Civitanova”

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

MILANO – Primo appuntamento della settimana per Milano sarà la sfida con Vibo Valentia, il match si disputerà giovedì 14 alle 19.00 valido per il recupero della 14° giornata. Nonostante la sconfitta di domenica contro Civitanova, l’ottima reazione dimostrata in campo dai ragazzi di coach Piazza sembra motivare ancora di più Milano e le parole di Luan Weber confermano la voglia di riscatto che la squadra meneghina sta cercando: «A Trento non abbiamo fatto una buona partita, mentre con Civitanova ci siamo riscatti con una buona prestazione. Conosciamo il grado di difficoltà che avrà la partita con Vibo: la nostra motivazione sarà però sempre la stessa. Ci stiamo allenando molto bene, abbiamo un grande gruppo e non c’è nessuna partita facile in questo Campionato. Continuiamo in questo modo per poter affrontare un altro grande match questa settimana. Con Vibo sarà una sfida molto importante per noi e lo saranno anche quelle che verranno dopo. Abouba? È un grande amico, ha giocato nella mia città molti anni fa ed è un ragazzo fantastico, ma questo match è più importante perché dobbiamo fare punti in questo momento. Vibo è molto forte al servizio, noi dovremo fare molta attenzione a questo fondamentale e scenderemo in campo con la stessa testa con cui abbiamo giocato contro Civitanova»

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Articolo precedente6ª Giornata (13/1/2021) – Regular Season Serie A3 Credem Banca – Girone Blu – TABELLINO

Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Tennis

Grigor Dimitrov, chi è l’avversario di Sinner a Wimbledon

Introduzione C'è Grigor Dimitrov sul percorso di Jannik Sinner agli ottavi di finale a Wimbledon. L'ex numero 3 al mondo,…

6 Luglio 2025
  • Tennis

Wimbledon, i risultati di oggi: Djokovic agli ottavi

Novak Djokovic sempre più nella storia: il 38enne ha sconfitto il suo connazionale Miomir Kecmanovic con il punteggio di 6-3,…

5 Luglio 2025
  • Bike

Tour de France, Ganna cade e si ritira alla prima tappa

Brutta perdita per la Ineos Grenadiers e per il ciclismo italiano al Tour de France. Filippo Ganna si è ritirato…

5 Luglio 2025
  • Bike

Tour de France, Philipsen vince la prima tappa di Lille ed è in maglia gialla

Jasper Philipsen vince la prima tappa del Tour 2025 e conquista anche la maglia gialla di leader. Tappa innocua sulla…

5 Luglio 2025
  • Bike

Tour de France, la 2^ tappa da Lauwin-Planque a Boulogne-Sur-Mer: percorso e altimetria

Il Tour de France lascia Lille ma resta nella regione dell'Alta Francia. Frazione più lunga e impegnativa di quella inaugurale,…

5 Luglio 2025
  • Volley

Domotek Reggio Calabria ingaggia Davide Saitta

Il regista catanese, classe ’87, approda in Calabria per la stagione 2025-26 di Serie A3 Credem.La Domotek Volley Reggio Calabria…

5 Luglio 2025