San Donà di Piave – 18 ottobre 2021
Un pubblico entusiasta e felice del ritorno della squadra al PalaBarbazza supporta Il Volley Team Club che arriva ad un nulla dalla vittoria contro Grottazzolina, una delle favorite di questo campionato. I ragazzi di coach Tofoli giocano alla pari tutta il match lasciando la vittoria agli avversari solo al tie-break e questo permette alla squadra di coach Tofoli di acquisire 1 punto e portarsi così a quota 4 dopo le prime due partite di questa stagione.
Tutti i parziali spiegano come la partita sia stata combattuta e che il livello di impegno di tutta la squadra sia stato sicuramente encomiabile e che questo sia certamente un’ottima base per il proseguo della stagione.
Avanti 2 set a 1 il Volley Team Club subisce il ritorno degli avversari che pareggiano, ai vantaggi, la serie set.
Sul risultato di 2-2 si inizia il tie-break dove stanchezza dei ragazzi di coach Tofoli ed esperienza degli avversari portano alla vittoria della Vitex con il punteggio di 2-3 (22-25, 26-24, 27-25, 24-26, 5-15).
Coach Tofoli commenta così il risultato: “Spiace non aver portato a casa questa vittoria che sarebbe stata sicuramente meritata per ambo le squadre e per noi questa è un’occasione persa perché avremmo potuto mettere fieno in cascina battendo una delle favorite del girone. Abbiamo commesso errori evitabili e non sfruttato momenti a noi favorevoli per chiudere la partita. I ragazzi devono essere più attenti e dobbiamo registrare alcuni meccanismi che ci permetteranno di chiudere prima le partite. Ci sta perdere al tie-break…ma al tie-break non dovevamo arrivarci e dovevamo chiudere prima. Abbiamo però delle ottime basi…ma non ci accontentiamo”
Gioco di squadra, divertimento e attenzione per il nostro Pianeta. La Federazione Italiana Pallavolo, attraverso il Volley S3, è ancora una volta…
E’ iniziato a Saquarema (Brasile) il secondo Elite16 della stagione del Beach Pro Tour 2025. Claudia Scampoli e Giada Bianchi hanno affrontato e battuto nel turno di qualificazione…
A poche ore dall’inizio delle LOVB Finals, che assegneranno il primo scudetto della storia della lega americana, la League One…
Conosce bene l’atmosfera, il clima, l’ambiente. E anche la squadra avversaria. Sì, li conosce meglio di qualsiasi atleta del Belluno…
La Negrini CTE Acqui Terme dopo essere tornata a secco da Reggio Calabria davvero per un soffio, è pronta a…
Si trovano quasi tutti concentrati nella seconda metà della corsa, dal km 95,8 fino all'ultimo a Roubaix, quasi in prossimità…