Di
Si sono chiuse lo scorso 30 novembre le adesioni al progetto Voucher Giovani, iniziativa lanciata dalla Federazione Italiana Pallavolo per garantire un contributo per l’attività promozionale di Volley S3 ai bambini e bambine di età compresa tra 6 e 12 anni, inclusi i diversamente abili. I fondi sono stati erogati direttamente alle società, che provvederanno di conseguenza a decurtare l’importo del contributo ricevuto dalle quote d’iscrizione o a restituire quelle già percepite.
La cifra totale erogata è di 1 milione e 14.500 euro, su uno stanziamento totale di 1 milione e 500mila (fornito da Sport e Salute e integrato dalla Fipav), per un totale di 10.094 domande ricevute.
Il presidente federale Giuseppe Manfredi commenta così il risultato: ““.
Musetti ritroverà De Minaur due settimane dopo la semifinale di Monte-Carlo, vinta da Lorenzo in tre set con il punteggio…
È un Primo Maggio in campo quello che attende la Bcc Tecbus Castellana Grotte nel campionato nazionale serie A3 Credem…
Tinet Prata-Emma Villas Siena atto terzo. La terza sfida stagionale tra le due formazioni decreterà chi passerà i Quarti di…
Matteo Arnaldi va a caccia della sua seconda semifinale in un 1000 della carriera. Dopo Montreal 2024, quando si fermò…
Il Volley Offanengo saluta e ringrazia Martina Martinelli, opposto e capitano della scorsa stagione della Trasporti Bressan Offanengo. Protagonista fin dal suo…
Alla vigilia del Gran Premio di Miami, Fred Vasseur ha rilasciato delle dichiarazioni ottimistiche in vista del fine settimana made…