Di
Si sono chiuse lo scorso 30 novembre le adesioni al progetto Voucher Giovani, iniziativa lanciata dalla Federazione Italiana Pallavolo per garantire un contributo per l’attività promozionale di Volley S3 ai bambini e bambine di età compresa tra 6 e 12 anni, inclusi i diversamente abili. I fondi sono stati erogati direttamente alle società, che provvederanno di conseguenza a decurtare l’importo del contributo ricevuto dalle quote d’iscrizione o a restituire quelle già percepite.
La cifra totale erogata è di 1 milione e 14.500 euro, su uno stanziamento totale di 1 milione e 500mila (fornito da Sport e Salute e integrato dalla Fipav), per un totale di 10.094 domande ricevute.
Il presidente federale Giuseppe Manfredi commenta così il risultato: ““.
All’incontro, a cui ha partecipato il sindaco Alessandro Barattoni, sono state mostrate anche le divise ufficiali, disegnate dal nuovo sponsor…
Rana Verona presenta ufficialmente uno dei nuovi volti del proprio roster per la stagione 2025/2026: Lukas Glatz, giovane schiacciatore classe…
Piacenza, 10 settembre 2025 – La sede di Piacenza di LTP SPA ha tenuto a battesimo il primo momento ufficiale…
World Championship 2025La Nazionale Italiana è a Manila per i Mondiali: domenica l’esordio contro l’Algeria Dopo la buona prestazione alle…
Velasco: "Più emozioni rispetto alle Olimpiadi" Volley Artefice di una squadra che ha conquistato tutto il possibile in due anni,…
La terza settima di preparazione atletica della Cucine Lube Civitanova procede spedita. Il gruppo dimezzato per il Mondiale alle porte non impedisce all’head coach Giampaolo…