Nella serata di Lunedì 13 dicembre si è riunito per la prima volta il nuovo Consiglio di Amministrazione di Volley Tricolore composto da Bertaccini Giulio, Bertolini Maurizio, Davoli Massimo, Migliari Loris e Santini Azzio.
Il consiglio ha confermato nella carica di Presidente Giulio Bertaccini e ha creato un nuovo assetto riguardante le aree di responsabilità.
Oltre al confermatissimo Massimo Davoli entra in CDA Maurizio Bertolini, storico dirigente e allenatore di Pieve Volley , a significare così il forte connubio fra le due realtà reggiane che stanno lavorando in modo sempre più integrato ognuna nel proprio campo specialistico; sport di vertice e giovanile.
Sono state anche istituite le figure di Amministratore Delegato e di Direttore Generale attribuite rispettivamente ad Azzio Santini e Loris Migliari.
Bertaccini dichiara “Sono orgoglioso e felice della riconferma e rivolgo a tutti i migliori auguri di buon lavoro miei e da parte dei soci”
“Con queste nomine – dice Santini – abbiamo voluto ufficializzare ciò che era nei fatti da diverso tempo dotando la società di una organizzazione che anche sulla carta sia in linea coi tempi e con le peculiarità che si richiedono ad una realtà moderna e proiettata verso nuove sfide”
Per Migliari “E’ stata una decisione presa nel solco della continuità e della chiarezza dei ruoli che ci aiuterà nel nostro percorso futuro”
È sempre complicato trarre conclusioni definitive da una pre-stagione, ma se c’è un giocatore che affronta gli allenamenti con la…
Joao Fonseca non ha paura di fissare l’asticella molto in alto. Dopo le riflessioni degli ultimi giorni su cosa renderebbe…
Un match in altalena, con gli ospiti capaci di prendere il largo nel primo e nel terzo quarto ma nn…
Carlos Alcaraz padre ha deciso di intervenire, seppur in modo molto misurato, dopo il clamore mediatico generato dalle recenti interviste…
C’è un momento, nella carriera di ogni campione, in cui diventa necessario fermarsi e cambiare rotta. Per Stefanos Tsitsipas, quel…
Jannik Sinner continua a rappresentare un enorme potenziale mediatico, ma Nike sembra non essere ancora pronta a sfruttarlo fino in…