Di
Riprende per l’under 17 orogranata il campionato di serie C, dopo il turno di riposo generale dello scorso week-end. i trevigiani saranno in trasferta in terra vicentina contro il Bassano Volley, compagine che finora non ha perso nemmeno un match e che conduce la classifica.
Sarà una trasferta molto complicata per i ragazzi di coach Cappelletto, che si troveranno ad affrontare una delle squadre meglio costruite per il salto di categoria, protagonista nelle ultime stagioni di ottimi campionati. Treviso, battuta 3-0 nell’ultima gara di serie C dal Cus Venezia, aveva fatto comunque vedere delle buone cose, specialmente nel primo parziale; servirà tutta la determinazione dei diciassettenni per dare del filo da torcere alla navigata formazione vicentina.
Il match inizierà sabato 1° maggio alle 18:30. Diretta sul nostro canale YouTube.
Trasferta anche nel campionato U17 in questo week-end: Treviso sarà a Favaro Veneto domenica alle 11:30 contro il Terraglio Favaro per l’ultima gara della prima fase.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…