Di
Come nella finale Interprovinciale l’under 19 orogranata supera in tre set il Kosmos Volley e si qualifica alla finale per il titolo regionale. Nella semifinale regionale di giovedì 17 giugno andata in scena in Ghirada i ragazzi di coach Zanin replicano alla lettera il risultato di poche settimane fa contro la squadra di Sant’Alberto e tra pochissimo, già domenica 20 giugno, saranno a Borgoricco per la finalissima. L’avversaria sarà la Kioene Padova, che in semifinale ha battuto a sua volta per 3-0 la Pallavolo Massanzago.
In finale si ripete quindi il “classico” del volley giovanile veneto, con Treviso e Padova a contendersi ancora una volta il titolo di campione regionale. Solo contando le ultime tre stagioni prima della pandemia, la finale è sempre stata raggiunta dalle squadre delle due società: nel 2019 e nel 2018 (allora la categoria era under 20) era stato Padova a imporsi rispettivamente per 3-0 e 3-1, mentre nel 2017, in categoria under 19, Treviso aveva trionfato con un netto 3-0.
La finale sarà in diretta sul canale YouTube di Fipav Veneto.
CAMPIONATO REGIONALE U19 – SEMIFINALE
VOLLEY TREVISO – LA CAVANA DEL SILE KOSMOS 3-0 (25-12, 25-13, 25-12)
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…