Di
Ancora una vittoria per l‘under 15 B di coach Renosto nel campionato U15: gli orogranata, tutti classe 2007 e 2008, stanno ben figurando contro le squadre di questo torneo, composte per gran parte da atleti classe 2006, e proprio domenica scorsa sono riusciti a superare 2-1 una delle formazioni più temibili, quella del VT Personal Time San Donà.
I leoni hanno approcciato bene la partita, giocando ordinati; durante tutta la gara è mancata la costanza in battuta, fondamentale che ha fatto registrare qualche errore in più del solito, ma che ha comunque garantito anche la realizzazione di alcune serie di punti positive. Nel complesso gli orogranata sono sempre riusciti a tener testa agli ospiti veneziani, subendo un calo solo nel terzo set per qualche disattenzione, nonostante la partenza a spron battuto (9-2 a inizio parziale).
Con questa gara Treviso chiude il proprio girone di andata; in questo week-end osserverà il turno di riposo. Al momento è primo in classifica con due punti di vantaggio sul San Donà, che questa domenica se la vedrà con La Piave Volley, con la possibilità, in caso di vittoria, di superare Treviso (San Donà ha però una gara giocata in più).
Prossima gara per gli orogranata contro La Piave Volley in casa alla Mantegna.
CAMPIONATO INTERPROVINCIALE U15 – 4ª GIORNATA
VOLLEY TREVISO B – VT PERSONAL TIME 2-1 (25-20, 25-16, 24-26)
Kasper Asgreen vince la 14^ tappa del Giro d'Italia. Il danese corona la sua lunga fuga precedendo di 16 secondi…
Del Monte® Boy League 2025I risultati del secondo giorno. Le Semifinali saranno Piacenza – Brugherio e Civitanova contro Trento, con…
Fano (Pesaro Urbino), 24 maggio 2025 La seconda giornata di gare a Fano consegna all’Itas Trentino Under 14 la qualificazione…
Dopo quanto successo nella 14^ tappa, con la maxi-caduta a circa 20 km dalla fine che ha rivoluzionato la classifica…
Piacenza 24.05.2025 – La formazione Under 14 di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, è tra le migliori quattro formazioni in…
Il centesimo titolo Atp è servito. Novak Djokovic scrive un'altra incredibile pagina di storia nella sua leggendaria carriera, conquistando il…