Volley Soverato, domani al Pala Scoppa arriva Roma

Di

Vigilia della Santa Pasqua in campo per il Volley Soverato che Sabato Santo, ospiterà al Pala Scoppa l’Acqua & Sapone Roma Volley nell’incontro valevole per la seconda di ritorno della. Sarà un match importante per le biancorosse di coach Napolitano che hanno tutta l’intenzione di muovere la classifica dopo gli ultimi negativi risultati, solamente in tema di punti però; infatti, Riparbelli e compagne hanno giocato molto bene le ultime gare, senza riuscire a raccogliere punti e, ricordiamo che proprio nel match nella capitale contro le laziali all’andata le “cavallucce marine” disputarono un bel match tenendo testa alla squadra di coach Cristofani.

Soverato vuole, fino alla fine, raggiungere il posto utile per i playoff e adesso è atteso da due match consecutivi in casa: domani contro Roma e mercedi prossimo nel recupero contro Eurospin Pinerolo. Le ragazze hanno lavorato bene in questa settimana, complice anche il rinvio della partita a Sassuolo. Tanta voglia di fare bene in questo rush finale di pool promozione a partire già da domani.

Fischio d’inizio alle ore 17 con direzione arbitrale affidata alla coppia Colucci Marco- Stancati Walter. Diretta streaming della partita sulla piattaforma LVF TV.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Alla scoperta di Daria Wieczorek, giovane promessa della pallavolo polacca (che sogna l’Italia)

Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Talmassons saluta la Serie A1, Ferrara: “Dispiace per la gente, palazzetto pienissimo anche stasera”

La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze  dall’ultima gara interna della stagione e…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia manca la vittoria salvezza, Busto la rimonta e la supera al tiebreak

Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Pool Salvezza A2: colpaccio di Castelfranco in terra sarda, Olbia battuta al tiebreak

La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Trento, Soli: “Tre punti fondamentali per continuare a credere nel primo posto”

L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…

22 Febbraio 2025
  • Volley

Con la Lube successo da tre punti per sperare ancora nel primo posto

Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…

22 Febbraio 2025