E’ tempo di finale per la CEV Cup, dove la Saugella Vero Volley Monza dovrà affrontare le agguerrite turche del Galatasaray HDI Istanbul.
La gara di andata, che si giocherà in casa della Saugella, è prevista per oggi 16 marzo alle ore 18.
Niente diretta TV ma più opzioni per la diretta streaming
Per questo match non è prevista una diretta televisiva, ma Mediaset ha garantito la copertura in streaming su sportmediaset.it e, per chi l’ha scaricata sul proprio smartphone, anche attraverso l’app “SportMediaset”. Seguendo attraverso questi canali si potrà ascoltare la telecronaca affidata a Rodolfo Palermo e a Giacomo Magnani.
In alternativa si potrà seguire questa finale di andata anche sul canale youtube ufficiale della società “Vero Volley Monza”.
Il comunicato ufficiale della Vero Volley
Leggi anche: Champions League pallavolo femminile, sale la febbre da semifinale, il programma delle italiane
“Tifosi della Saugella Monza, allacciate le cinture! Martedì 16 marzo è il grande giorno della finale di andata della CEV Cup 2021: alle ore 18 la squadra guidata da Gaspari scende in campo contro le turche del Galatasaray Istanbul all’Arena di Monza.
La gara sarà visibile in diretta gratuitamente su sportmediaset.mediaset.it e sul canale YouTube del Consorzio Vero Volley, oltre che su Eurovolley.tv. Si tratta della seconda finale europea della storia della Saugella Monza, dopo quella del 2019 in Challenge Cup.
Heyrman e compagne saranno impegnate nella decisiva finale di ritorno martedì 23 marzo alle 18 (ora italiana) al Burhan Felek Spor Salonu di Istanbul“
Dopo Sarr è toccato ad Achille Lonati e i prossimi potrebbero essere Suigo e Garavaglia. C’è un nuovo corso azzurro…
JEREZ (SPAGNA) - Ci siamo, è il giorno della gara sul circuito di Jerez, in Spagna, quinta tappa del Mondiale della…
Dopo il Belgio, l'Italia è la nazione ad aver vinto più volte la corsa, 12 in totale. Moreno Argentin, assieme…
Team Ferrari – credits: @Scuderia Ferrari Press Office Dopo i primi cinque appuntamenti in calendario, la Ferrari si trova solo…
Massimo Botti? Lasciamolo pure in Polonia… che intanto, dopo la Challenge Cup vinta ai danni di Civitanova, il suo Lublino…
Rinnovo contrattuale biennale per Giulia De Nardi, che sarà il libero azzurro fino a giugno 2027: classe 1994, veneta di…