Volley Parella Torino: vittorie e sconfitte nel weekend di ripresa

Di

Dopo un weekend di gare, il punto delle giovanili del Volley Parella Torino.

U17-F: Parella sotto tono, vince il Lingotto

Netto successo del Lingotto che espugna il campo del Parella 3-0 nella prima partita del campionato Under 17 dopo l’interruzione. Partita sotto tono delle parelline che nei primi due set lasciano scappare fin dall’inizio le avversarie per errori dovuti più che altro alla concentrazione. Nel terzo set vengono apportate modifiche al sestetto e si viaggia punto a punto fino ad una nuova debacle che porta le avversarie ad aggiudicarsi l’incontro.

U17/U15-F: In Under 17 vincono le 2006

Buona gara alla ripresa dei campionati per le ragazze del Parella 2006 che, nel campionato Under 17, superano in trasferta San Paolo per 3-1. Qualche difficoltà solo nella parte iniziale del 2°set per le parelline che commettono molti errori e, nonostante il tentativo di rimonta, lasciano il set alle avversarie. Prestazione positiva che ha permesso di fare riprendere il ritmo partita a tutte le ragazze.

U15-F: Casati sconfitto dal Cus

Altro risultato negativo per il gruppo 2007 del Casati che riesce ad impensierire solo a tratti e per tutto il secondo set la compagine Cussina formata da ragazze 2006/2007. La strada è ancora lunga ma si vedono i risultati del lavoro settimanale in palestra. Prossimo incontro martedì prossimo sempre contro il Cus per il recupero della partita annullata causa covid.

U15/U13-F: Cus troppo forte in Under 15, vittoria e primato nel campionato Under 13

In Under 15 le parelline 2008 cedono 3-0 alle pari età Cus Torino 2008. Prestazione convincente nei primi due set, ma la battuta dall’alto della compagine cussina fa però la differenza. Rispetto all’andata, i valori si sono ravvicinati ma il punteggio finale sorride ancora alle atlete del Cus (3-0). Da lunedì di nuovo in palestra per prepararsi al prossimo appuntamento sabato 24 in casa contro il Volley San Paolo.

Nel campionato Under 13 invece, le ragazze di Ardengo e Faini superano in trasferta il GS Pino Volley 3-0 e consolidano il secondo posto nel girone con una partita a tratti convincente. Le parelline pronte per tornare in campo sabato 24 aprile e accogliere in casa le atlete di Assige Caselle Volley

U13-F: Ko esterno per il Parella 2009 contro la corazzata Involley

Si riprende da dove ci si era lasciati con le parelline 2009: nuovamente in campo contro la corazzata di Involley, ma questa volta con una atteggiamento più positivo e grintoso da parte delle ragazze di Falchero che però non basta e le pinerolesi si impongono 3-0. Qualche imprecisione di troppo nei primi due set mentre nel terzo le biancorossoblu restano sempre attaccate all’avversario ma si fanno tradire dall’emozione. Prossima gara il 24 aprile in casa Parella contro le coetanee del Carmagnola.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Cisterna Volley – Allianz Milano 1-3: i numeri del match

CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Alla scoperta di Daria Wieczorek, giovane promessa della pallavolo polacca (che sogna l’Italia)

Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Talmassons saluta la Serie A1, Ferrara: “Dispiace per la gente, palazzetto pienissimo anche stasera”

La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze  dall’ultima gara interna della stagione e…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia manca la vittoria salvezza, Busto la rimonta e la supera al tiebreak

Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Pool Salvezza A2: colpaccio di Castelfranco in terra sarda, Olbia battuta al tiebreak

La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Trento, Soli: “Tre punti fondamentali per continuare a credere nel primo posto”

L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…

22 Febbraio 2025