La Leo Shoes Modena resta sempre attiva, tra Campionato, Coppa Italia, Champions League e soprattutto sul fronte Volley mercato. Dalla Francia e dalla Russia rimbalzano rumors, che già da un po’ circolano intorno alla società gialloblù, di un possibile ritorno di Earving Ngapeth. Negli ultimi giorni questi rumors si sono fatti sempre più insistenti, tanto che si parla di una firma che arriverà a giorni. Ecco in seguito i dettagli.
Il giocatore francese non ha rinnovato il contratto con lo Zenit Kazan e pare che ci sia un’operazione ben avviata per vedere Earving Ngapeth in gialloblù nella stagione 2021/22. Inoltre, pare che Daniele Mazzone sia vicino alla Gas Sales Piacenza che comporrebbe una batteria di centrali tutta italiana: Mazzone – Polo – Candellaro. In casa Kazan, con il mancato rinnovo di Ngapeth, si sta liberando un posto da straniero nella formazione russa e l’orientamento del tecnico sarebbe quello di cercare un regista di spessore internazionale. I nomi che circolano al momento sono quelli di Bruninho e di Micah Christenson. Intanto la formazione allenata da Andrea Giani pensa al presente e si prepara ad affrontare un tour de force: in un mese giocherà dodici partite tra Superlega, Coppa Italia e Champions League.
The post Volley mercato, Modena: vicino il ritorno di Ngapeth. Ecco i dettagli appeared first on SuperNews.
È tutto pronto per il Gran Premio del Belgio, tredicesima prova del Mondiale di Formula Uno, che scatterà alle 15…
Per assistere all'allenamento dell'ItalBasket nel palazzetto dello sport di Folgaria bisogna mettere in conto di arrivare con sufficiente anticipo rispetto…
Ad un anno dalla nascita del progetto MO.RE Volley – frutto della collaborazione tra Anderlini, Volley Tricolore e Pieve Volley…
Ultima giornata al Citi Open di Washington, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In chiave Italia l'attesa è tutta per…
TORINO - Sull’ottovolante delle emozioni c’è una Ferrari sempre più a due facce. Charles Leclerc su, Lewis Hamilton giù. Anzi, in…
Come nel 2022 sarà Italia-Brasile la finale di Volleyball Nations League. Le brasiliane hanno battuto in cinque set il Giappone…