Volley mercato, il ritorno in Italia di Ngapeth e Zaytsev. Ecco i dettagli

Con la stagione vicina al termine si inizia a parlare sempre più insistentemente di Volley mercato. Al momento i nomi che attirano più attenzione sono quelli dei big: Earving Ngapeth e Ivan Zaytsev. Entrambi i giocatori lasceranno molto probabilmente il campionato russo e le rispettive squadra, Zenit Kazan e Kuzbass Kemerovo, per ritornare in Italia. Ecco di seguito maggiori dettagli.

Volley mercato – Il ritorno di Ngapeth e Zaytsev

Il ritorno del pallavolista francese in Italia è ormai certo. A dare conferma alle voci del ritorno di Monsieur Magique alla Leo Shoes Modena è proprio la madre del pallavolista attraverso un messaggio, ripostato poi da Ngapeth. Ecco di seguito il testo del messaggio: “Così va la vita, figlio mio . Una vita che ti ha già coccolato, bisogna che tu te ne renda conto. Forza figlio mio, prima sarai con la famiglia, non vedo l’ora di vederti, poi con la nazionale francese con ancora nuove e belle occasioni e poi ancora a Modena con ancor più emozione e cuore. La tua vita non si può fermare davanti a un fallimento, il tuo cammino è lungo e sempre così appassionante”.

Per Ivan Zaytsev invece non c’è nulla di certo, ma tante voci insistenti sul suo ritorno a Civitanova. Lo Zar, ancora alle prese con i play off scudetto nel campionato russo, potrebbe tornare in Italia proprio nella città che ha fatto nascere il suo mito.

Fonte: http://news.superscommesse.it/pallavolo/feed/

Articoli recenti

  • Motori

F1, Colapinto: “Sono pronto a mostrare ciò che sono in grado di fare”

Franco Colapinto farà il suo ritorno in Formula 1 nel Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna che si…

13 Maggio 2025
  • Volley

Romeo, ora c’è il calore del Palatigliana

Riprendono gli allenamenti la Romeo Sorrento dopo la trasferta di Belluno che ha visto i ragazzi di Mister Nicola Esposito…

13 Maggio 2025
  • Tennis

Musetti-Zverev all’Atp Roma, dove vedere in tv e streaming

Lorenzo Musetti per la storia. Il numero 9 del mondo a caccia della sua prima semifinale in carriera agli Internazionali…

13 Maggio 2025
  • Volley

Si parte per Łódź! Plotnytskyi: «Importante stare sempre uniti»

Perugia, 13 Maggio 2025 Ultimo giorno di lavoro a Perugia per i Block Devils prima della partenza per la Polonia!Allenamento…

13 Maggio 2025
  • Volley

Qui Reggio Calabria, parla la dirigente Palma Spataro.

Domotek Volley: una stagione indimenticabile tra emozioni e riscatto sportivo, parla la dirigente Palma Spataro. Reggio Calabria – La stagione…

13 Maggio 2025
  • Volley

Fabio Soli è il nuovo Head Coach di Verona Volley

Fabio Soli sarà l’allenatore di Rana Verona, prima squadra di Verona Volley, con un accordo che lo legherà alla società…

13 Maggio 2025