In archivio la prima settimana di lavoro per il Volley Marcianise che da lunedì scorso si sta sottoponendo a intense doppie sedute di allenamento alla ‘Novelli’. Coach Francesco Racaniello e il suo stanno hanno voluto concedere un giorno di riposo alla squadra visto il grande impegno messo nei primi giorni di preparazione. “I ragazzi – ammette il tecnico – stanno rispondendo bene agli stimoli sia la mattina per quel che riguarda la preparazione atletica affidata al prof D’Argenio sia il pomeriggio con la tecnica. Il gruppo è ben affiatato e improntato al duro lavoro, cosa che ho chiesto subito il primo giorno. Mi preme ringraziare la società che non ci fa mancare niente, molto ben organizzata assecondando ogni nostra richiesta. Lavorare così è davvero un piacere”.
Da lunedì si tornerà in palestra consapevoli di dover fare ancora meglio della prima settimana: “Col passare dei giorni – conclude – aumenterà il volume e l’intensità di lavoro, ma sono convinto che anche da questo punto di vista daranno il massimo perché parliamo di atleti molto motivati dediti al sacrificio e per questo rientrano nel progetto e grande famiglia del Volley Marcianise”.
Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: terzo successo per Modena, che supera Cisterna in quattro set. Prima vittoria…
L’esplosione di coriandoli, i sorrisi, gli applausi e gli abbracci hanno fatto da corredo alla conclusione dell’edizione numero 31 di…
È una vigilia di Pasqua dolcissima per la Bcc Tecbus Castellana Grotte che trionfa in Molise e strappa un allungo…
La Green Volley Galatone alza al cielo la Coppa Italia di Serie B Maschile nella sua regione. Una due giorni perfetta per…
Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth escono dal torneo, ma sono comunque da applausi. Le azzurre hanno accarezzato la possibilità di…
Sarà una Pasqua tutta da vivere in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW, con le semifinali del Wta 500 di…