In archivio la prima settimana di lavoro per il Volley Marcianise che da lunedì scorso si sta sottoponendo a intense doppie sedute di allenamento alla ‘Novelli’. Coach Francesco Racaniello e il suo stanno hanno voluto concedere un giorno di riposo alla squadra visto il grande impegno messo nei primi giorni di preparazione. “I ragazzi – ammette il tecnico – stanno rispondendo bene agli stimoli sia la mattina per quel che riguarda la preparazione atletica affidata al prof D’Argenio sia il pomeriggio con la tecnica. Il gruppo è ben affiatato e improntato al duro lavoro, cosa che ho chiesto subito il primo giorno. Mi preme ringraziare la società che non ci fa mancare niente, molto ben organizzata assecondando ogni nostra richiesta. Lavorare così è davvero un piacere”.
Da lunedì si tornerà in palestra consapevoli di dover fare ancora meglio della prima settimana: “Col passare dei giorni – conclude – aumenterà il volume e l’intensità di lavoro, ma sono convinto che anche da questo punto di vista daranno il massimo perché parliamo di atleti molto motivati dediti al sacrificio e per questo rientrano nel progetto e grande famiglia del Volley Marcianise”.
Arrivato a Modena alla fine della scorsa settimana e ospite questa mattina in Piazza Grande presso Custode che gestirà l’accoglienza…
Inizia il secondo turno al Masters 1000 di Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In attesa di vedere…
Altro risultato in equilibrio per la formazione di Bicego contro Volley Sassuolo. Ultimo appuntamento prima dell’inizio della stagione al PalaBigi…
Perugia, 02 ottobre 2025 Allenamenti a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i Block Devils, anche oggi,…
Paola Egonu, campionessa mondiale di volley e nuova capitana della Numia Vero Volley, ha realizzato un desiderio espresso pochi giorni…
La staffetta dell'Italia ha conquistato la medaglia d'argento nella staffetta mista a cronometro agli Europei di ciclismo, in corso in…