Ci hanno fatto esultare e gioire, iscrivendosi anche loro al fantastico 2021 dello sport azzurro. Fresca di trionfo europeo, l’Italvolley di De Giorgi si è presentata quest’oggi con ottime sensazioni al sorteggio dei Mondiali maschili 2022 all’Irina Viner-Usmanova Gymnastics Palace di Mosca. La rassegna iridata è in programma in Russia dal 26 agosto all’11 settembre del prossimo anno. Tra le teste di serie come numero 5 del ranking mondiale, gli azzurri sono stati sorteggiati nella pool E che si disputerà a Ekaterininburg insieme a Canada, Cina e Turchia. Evitati insomma i pericoli Usa, Serbia e Cuba. Il match inaugurale della rassegna iridata è in programma il 26 agosto 2022 a San Pietroburgo.
Nella seconda fase, alla quale accederanno le prime due di ogni girone e le quattro migliori terze, parteciperanno sedici squadre che saranno a loro volta suddivise in quattro pool ospitate da quattro differenti città
Łódź, 15 Maggio 2025 Tutto pronto all’Atlas Arena di Łódź dove domani prenderà il via la Final Four di Champions…
Jasmine Paolini è in finale agli Internazionali d'Italia. La toscana ha battuto l'americana l'americana Peyton Stearns 7-5, 6-1 diventando la terza…
"Finalmente possiamo annunciare che partirà il famoso progetto di riqualificazione e copertura del Centrale " Lo ha detto Marco Mezzaroma,…
Reggio Calabria – Si è conclusa da poco una stagione indimenticabile per la Domotek Volley Reggio Calabria, capace di regalare…
Dopo una settimana c'è il primo, vero arrivo in salita della 108^ edizione del Giro d'Italia. Classico e affascinante tappone…
Dal Country Club di Monte-Carlo al Foro Italico di Roma. Un mese dopo è di nuovo Musetti-Alcaraz, ma stavolta c'è…