Un’estate indimenticabile. Due nazionali che si prendono l’europeo contemporaneamente non si erano mai viste. Almeno in Italia. Istanti ed emozioni che saranno ricordate a lungo da tutti gli appassionati.
Ma adesso è tempo di voltare pagina e concentrarsi sul campionato, quello femminile ad esempio, che porterà le protagoniste della notte di Belgrado di nuovo a sfidarsi su un rettangolo rosa. Stavolta con maglie di colore diverso dall’azzurro.
Le ragazze di Conegliano, le cosiddette “pantere”, rimangono quelle da battere. I trofei vinti negli ultimi mesi parlano chiaro. Egonu e compagne hanno imposto la loro legge al Mondiale per club, nell’ultima Champions League e, tanto per non farsi mancare nulla, si sono messe al petto pure lo Scudetto. E guai a dimenticarsi che il gruppo allenato da Daniele Santarelli vince inesorabilmente dal dicembre 2019, da esattamente 64 partite.
Dietro però le avversarie scalpitano: sarà dura, ma Novara ci proverà, così anche Busto Arsizio, Scandicci e Monza che ha imparato a stare con le grandi fino ad essere diventata una candidata (seria) a spodestare le campionesse di tutto.
Ci proverà anche Sky a farvi vivere tutte le emozioni del campionato femminile di volley. Ogni domenica sera alle 20.30, passando per i playoff fino alla finale scudetto.
L’indimenticabile estate azzurra della pallavolo sarà anche finita ma c’è ancora tanto da divertirsi. Si parte domenica 10 ottobre con Conegliano-Vallefoglia su Sky Sport Uno (prepartita dalle ore 20 su Sky Sport Uno e Sky Sport 24).
La serie A1 femminile di pallavolo su Sky, benvenuta nella Casa dello Sport!
Reggio Calabria – È presente dal giorno 0. Fin dalla prima partita in Serie B nel raggruppamento con la Sicilia,…
Fondazione Taranto25 rinnova il suo sostegno a Prisma Taranto Volley per il sesto anno consecutivo La Fondazione Taranto25 conferma il…
Manca una settimana alla ripresa dell’attività in casa dei vice campioni d’Italia. Dopo la prassi delle visite mediche, in programma nella giornata di giovedì 20…
Manca una settimana alla ripresa dell’attività in casa dei vice campioni d’Italia. Dopo la prassi delle visite mediche, in programma nella giornata di giovedì 20…
Le Società sportive Emma Villas Siena e Lupi Pallavolo Santa Croce sono orgogliose di poter ufficializzare la partnership con la…
I tifosi della Yuasa Battery Grottazzolina staranno già sfogliando la margherita per organizzarsi e seguire i propri beniamini anche in trasferta nelle…