Tutto pronto per il Mondiale per club femminile, al via ad Ankara (Turchia) da mercoledì 15 a domenica 19 dicembre. L’italiana Prosecco Doc Imoco Volley Conegliano, inserita nel Pool A, debutterà con le turche del Fenerbahce Opet Istanbul, semifinaliste della scorsa Champions League. Nel percorso ci saranno anche le turche vicecampionesse d’Europa, VakıfBank Istanbul, le campionesse del Sud America, le brasiliane del Dentil Praia Clube, le vicecampionesse continentali del Minas Tenis Club e le kazake dell’Altay, campionesse dell’Asia.
Primo appuntamento delle italiane mercoledì 15 dicembre alle 16.30 con il Fenerbahce Opet Istanbul, seguirà l’incontro con il Dentil Praia Clube, venerdì 17 dicembre alle 13. In programma le due semifinali sabato 18 alle 13 e alle 16.30 e la finale domenica 19 dicembre alle 16.30.
Le telecronache dei match saranno affidate a Roberto Prini con Consuelo Mangifesta. I canali di riferimento per i live saranno Sky Sport Uno, Sky Sport Arena e Sky Sport Action; approfondimenti anche su Sky Sport 24, news su skysport.it e i canali social ufficiali Sky Sport.
"Sinner imprime un ritmo al dritto che è molto difficile da seguire. Alcaraz è più magico, più imprevedibile". Parola di Rafael Nadal…
A Flushing Meadows le semifinali maschili dello US Open si aprono con una super sfida: Carlos Alcaraz affronta Novak Djokovic. Il…
Trento, 5 settembre 2025 Terminato alle ore 18 di oggi (venerdì 5 settembre) il periodo dedicato alla prelazione per la…
Reduce da un’estate molto positiva sul piano personale con la Nazionale Argentina, Pablo Kukartsev, nuovo opposto della Cucine Lube Civitanova, si è tolto anche…
Reduce da un’estate molto positiva sul piano personale con la Nazionale Argentina, Pablo Kukartsev, nuovo opposto della Cucine Lube Civitanova, si è tolto anche…
Volge al termine la terza settimana di lavoro de Il Bisonte Firenze, con coach Federico Chiavegatti che ha a disposizione…