Volley femminile, attacco hacker alla pagina Facebook di Busto Arsizio

Volley femminile, la serata di ieri che ha visto protagoniste le giocatrici di Busto Arsizio capaci di vincere in casa la gara di andata dei quarti di Champions League  contro le turche dell’Eczacibasi Vitra Istanbul  per 3-1 è stata rovinata da un episodio spiacevole comunicato oggi 26 febbraio dalla società tramite il proprio sito internet. E’ arrivato un attacco hacker sulla pagina Facebook di Busto Arsizio, episodio grave  se si considera soprattutto questo periodo in cui le persone sono costrette a rimanere distanti dai palazzetti e spesso vivono la vicinanza con la propria squadra del cuore proprio attraverso i canali digitali.
Questo il comunicato apparso sul sito delle farfalle : ” Proprio durante la bella serata di gioia per la vittoria di Champions contro l’Eczacibasi Istanbul, la Unet e-work Busto Arsizio ha ricevuto una spiacevole notizia dalla piattaforma Facebook, sulla quale lavora con estremo vigore essendo non a caso la leader nella pallavolo italiana. A causa di un attacco hacker agli amministratori della pagina UYBA, il profilo delle farfalle è stato temporaneamente disabilitato”.

La società ha poi comunicato di essersi mossa prontamente per la soluzione del problema inaspettato invitando i propri tifosi a continuare a seguire il club sugli altri canali social e sul proprio sito.

Leggi anche:  Champions League pallavolo femminile, volano le farfalle di Busto

Fonte: http://news.superscommesse.it/pallavolo/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Campionati del Mondo, Italia superata dal Belgio al tie-break

Men’s World Championship 2025Non riesce la rimonta all’Italia: Belgio vittorioso al tie-break. Giovedì gli Azzurri in campo contro l’Ucraina  Non…

16 Settembre 2025
  • Volley

Su il livello degli allenamenti congiunti: domani test in casa Lube

Perugia, 16 settembre 2025 Si alza il livello degli allenamenti congiunti: i Block Devils, dopo aver riassaporato il gusto del…

16 Settembre 2025
  • Tennis

Billie Jean King Cup, Italia in semifinale: Cina battuta 2-0

L'Italia è in semifinale di Billie Jean King Cup. Le azzurre della Capitana Garbin hanno battuto 2-0 le padrone di casa…

16 Settembre 2025
  • Tennis

Berrettini giocherà l’Atp di Stoccolma: “Non vedo l’ora”

Si prospetta un finale di stagione intenso per Matteo Berrettini, che dopo lo swing asiatico e il ritorno in campo…

16 Settembre 2025
  • Volley

La Gabbiano Farmamed si presenta a partner e sponsor

MANTOVA – La splendida cornice della Terrazza San Lorenzo, rooftop privilegiato della città di Mantova, ha fatto da sfondo alla presentazione a partner…

16 Settembre 2025
  • Volley

Avimecc Modica, Nastasi: “Con i nuovi innesti puntiamo in alto”

È iniziata ieri mattina al “PalaRizza”, la terza settimana di preparazione al campionato di serie A3 dell’Avimecc Modica. La squadra…

16 Settembre 2025