Volley femminile A1, questa sera alle 18 big match della 12.a di ritorno tra Conegliano e Novara. Si gioca al Palaverde e l’attesa è alta. 4 le ex in campo, Hancock giocò nel 2015 qualche mese tra le pantere mentre sono tre le pedine venete che vestirono la maglia di Novara: Folie, Hill e la stella Egonu che nell’estate del 2019 infiammò il mercato decidendo di cambiare casacca e vestire quella di Conegliano.
Da quel momento la strada che tutti conosciamo, la scorsa stagione interrotta sul più bello causa pandemia che non impedì pero’ ad Edonu di arricchire la bacheca delle venete di prestigiosi trofei, uno su tutti il Mondiale per club in Cina.
Quest’anno la squadra di Daniele Santarelli è a caccia di quella coppa che ancora le manca, la Champions League che Egonu è già riuscita ad alzare al cielo proprio con Novara e guarda caso proprio contro Conegliano in finale.
Questa sfida di campionato ci farà scoprire le vere possibilità della squadra di Stefano Lavarini che fino ad ora ha fatto una grande stagione ma che all’andata in casa non riuscì a fermare le pantere.
Per Paola Egonu sarà una sfida dal sapore particolare perchè Novara l’ha di fatto consacrata, scopriremo se anche oggi risulterà decisiva.
Leggi anche: Volley donne, il programma del weekend
Aprilia ha ufficializzato il forfait: Jorge Martin non prenderà parte al Gran Premio del Portogallo, in programma sul circuito di…
Un successo pieno, soddisfacente, che, però, non toglie lucidità alla Bcc Tecbus Castellana Grotte, vincente al debutto nel campionato nazionale…
Nello scorso mese di luglio era stata annunciata in Arabia Saudita l’edizione 2025 della Del Monte Supercoppa che si sarebbe…
Modena Volley annuncia il rinnovo biennale del contratto di coach Alberto Giuliani, che resterà così sulla panchina gialloblù fino al…
Weekend da ricordare per la compagine femminile di Ivan Tamburello, che sabato sera ha conquistato la terza vittoria consecutiva battendo…
Piacenza, 27 ottobre 2025 – Domenico Pace, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e Campione del Mondo in carica…