Volley femminile A1, Conegliano ieri ha chiuso in campionato un percorso straordinario centrando la vittoria a Chieri per 1-3 che ha consentito alle pantere di chiudere imbattute la Regular Season . Le piemontesi hanno fatto soffrire le ragazze di coach Daniele Santarelli che però per l’ennesima volta hanno portato a casa il bottino pieno. Per Egonu e compagne 72 punti, 24 vittorie di cui 16 per 3-0 e 8 per 3-1. Neanche un punto lasciato per strada e tanta soddisfazione per questo record. Nell’ultimo periodo si è però potuto vedere come le avversarie stiano man mano riducendo il gap e testimonianza ne è stata l’incredibile partita a Scandicci nella gara di andata dei quarti di Champions League.
Archiviata la pratica Regular Season in attesa dell’inizio dei playoff ora l’attenzione delle pantere è tutta rivolta all’importantissima gara di ritorno contro le toscane mercoledì alle 20,30 al Palaverde. Si partirà dal successo di Conegliano al tie-break che naturalmente lascia i giochi completamente aperti.
Ad un passo dalla sconfitta contro le ragazze del mago della Champions League Massimo Barbolini, la compagine veneta è riuscita a rimanere a galla e ad offrire una prova di forza notevole che le ha dato modo di ribaltare il match.
L’attesa in vista del ritorno sale ma nel frattempo le pantere si godono l’ennesimo successo.
Leggi anche: Pallavolo femminile A1, arrivano i primi importanti verdetti
Il premio Kirk Kilgour al pubblico bresciano, votato dalla Lega Pallavolo come il più corretto della serie A2 per la…
Lorenzo Musetti è il secondo italiano in semifinale a Vienna. Dopo Sinner, anche il numero 8 al mondo rispetta il…
Dopo la vittoria ai quarti contro Aleksandr Bublik (6-4, 6-4), Jannik Sinner si prepara a giocare la semifinale all'Atp 500 di…
Alcaraz c'è: tutti i convocati per le Finals coppa davis Alcaraz, Zverev, Berrettini, Musetti: sono solo alcuni dei 'big' attesi…
Battere il record di spettatori in una partita di pallavolo femminile e promuovere il fair play tra tifoserie: sono gli…
Inizierà al secondo turno contro uno tra Zizou Bergs e Alex Michelsen il Masters 1000 di Parigi di Jannik Sinner. Per il…