Volley, Conegliano si arrende: sconfitta dopo dopo 720 giorni e 76 vittorie consecutive

Le Pantere di Conegliano dopo 720 giorni e soprattutto dopo 76 vittorie consecutive vedono interrompere il loro record. E si ferma così anche la più lunga striscia d’imbattibilità nella storia dello sport mondiale che durava dal dicembre 2019. Nell’anticipo dell’undicesimo turno di A1, Conegliano si è infatti arresa al tie break alle ragazze di Firenze al termine di una partita infinita durata oltre due ore.

Pantere avanti 2-1 dopo tre set, poi la rimonta del Bisonte Firenze con la prestazione strepitosa di Sylvia Nwakalor che chiude con 24 punti, ma sono state ben cinque le giocatrici toscane in doppia cifra. Non sono bastati i 34 punti di Paola Egonu ad evitare una sconfitta che, a suo modo, farà storia.

Ma è già tempo di pensare alla prossima giornata, la numero 25, che si giocherà tra sabato e domenica 5 dicembre: da non perdere l’appuntamento domenicale su Sky Sport Arena con la diretta, alle 19.30, di Delta Despar Trentino–Unet E-Work Busto Arsizio.

Articoli recenti

  • Tennis

Atp Toronto, il programma di oggi: partite e orari

Entra nel vivo il Masters 1000 di Toronto, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Giornata dedicata al…

28 Luglio 2025
  • Motori

Superbike: Razgatlioglu, il Mondiale in mano. Ma Bulega non si arrende

La terza tripletta di fila, undici successi nelle ultime dodici manches e la ciliegina del trionfo nella manche numero 1000…

28 Luglio 2025
  • Volley

Italia vince la VNL, Velasco: “Sono davvero orgoglioso di questo gruppo”

“Siamo davvero felici di questa vittoria, perché è arrivata contro una squadra molto forte come il Brasile, che non si…

28 Luglio 2025
  • Bike

Tour de France, Milan vince la maglia verde: “Nei prossimi giorni capirò cosa ho fatto”

"Solo nei prossimi giorni mi renderò conto di quello che ho fatto". Così Jonathan Milan, giunto sul traguardo degli Champs…

27 Luglio 2025
  • Motori

Gp Belgio F1 2025: doppietta McLaren davanti a Leclerc. Ordine d’arrivo e classifiche aggiornate

Il Gp del Belgio F1 2025 ha visto la doppietta McLaren con Oscar Piastri davanti a Lando Norris. Sul terzo…

27 Luglio 2025
  • Volley

Manavi è sicuro: “La nostra squadra ha qualità”

Lo schiacciatore iraniano sarà uno dei volti nuovi dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena Manavi è in Italia, lo schiacciatore iraniano…

27 Luglio 2025