Le Pantere di Conegliano dopo 720 giorni e soprattutto dopo 76 vittorie consecutive vedono interrompere il loro record. E si ferma così anche la più lunga striscia d’imbattibilità nella storia dello sport mondiale che durava dal dicembre 2019. Nell’anticipo dell’undicesimo turno di A1, Conegliano si è infatti arresa al tie break alle ragazze di Firenze al termine di una partita infinita durata oltre due ore.
Pantere avanti 2-1 dopo tre set, poi la rimonta del Bisonte Firenze con la prestazione strepitosa di Sylvia Nwakalor che chiude con 24 punti, ma sono state ben cinque le giocatrici toscane in doppia cifra. Non sono bastati i 34 punti di Paola Egonu ad evitare una sconfitta che, a suo modo, farà storia.
Ma è già tempo di pensare alla prossima giornata, la numero 25, che si giocherà tra sabato e domenica 5 dicembre: da non perdere l’appuntamento domenicale su Sky Sport Arena con la diretta, alle 19.30, di Delta Despar Trentino–Unet E-Work Busto Arsizio.
SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…