Di
Emanuele Carlucci farà parte del roster della Serie B del Volley Club Grottaglie. Il giovane, originario proprio della Città delle Ceramiche, continua il suo cammino con la società che lo ha lanciato dal proprio settore giovanile ben tre stagioni fa.
Carlucci, imponente centrale di quasi due metri, continuerà a crescere dunque sotto l’ala di un campione esperto come Alessandro Giosa e Davide Antonazzo, con il quale condivide i natali pallavolistici. Carlucci, classe 2002, ha già esordito con la maglia del Volley Club, disputando anche gare da titolare con la maglia granata nello scorso campionato, specie a Potenza dove si distinse con una prestazione maiuscola.
La Personal Time questo pomeriggio alle 18 giocherà sul campo della Stadium Mirandola, una sfida importante per i sandonatesi, l’obiettivo…
Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera 3-0 Bergamo centrando la seconda affermazione consecutiva per 3-0 e il quarto successo…
Buona la prima. In una serata in cui è passato dall’Inferno al Paradiso, il sei più uno degli EnergyTime Spike…
Ventesimo e quintultimo appuntamento del Mondiale di F1 a Città del Messico, con le qualifiche che potrebbero già delineare l'ordine…
Il derby veneto si trasforma nella fiera delle occasioni perse per il Belluno Volley: a Trebaseleghe, infatti, i rinoceronti rimediano il primo…