Il ritorno dei tifosi, una finale da conquistare, una gara da vincere: avrà moltissimi significati la sfida tra Volley Club Grottaglie e Toma Carburanti Ruffano, appaiate in testa al Girone 2 dei Playoff di Serie C. La vincente della sfida conquisterà un posto per le finali promozione, pertanto le due squadre si giocheranno la stagione in un Pala Campitelli che torna, seppur parzialmente, a popolarsi, con 250 tifosi attesi sulle gradinate.
Le due squadre arrivano da due vittorie convincenti contro il Victor Village Ugento, già aritmeticamente eliminato.
Introduce la sfida uno dei due coach grottagliesi, Alessandro Giosa:
Farà, finalmente, il suo esordio dinanzi al pubblico del Pala Campitelli Matej Cernic, il capitano del Volley Club Grottaglie ha così parlato della sfida:
La sfida, in diretta su Antenna Sud 90, sarà diretta da Merico e Filomeno. Fischio d’inizio alle ore 18:30, cancelli aperti dalle 17:30. Sarà possibile seguire la gara al Palazzetto Campitelli acquistando, esclusivamente in prevendita, al prezzo simbolico di 3,00 €, il proprio tagliando presso la segreteria del palazzetto nella giornata di sabato 12 giugno dalle ore 16:30 alle ore 20:00 e domenica dalle ore 10:00 alle ore 12:30.
La qualità del percorso di crescita di un giocatore, specialmente in età giovanile, non si misura con i successi, perché…
Dopo anni assai bui, il tennis statunitense maschile ha ritrovato un ottimo livello medio e anche dei top10, come dimostra…
Negli ultimi giorni ha fatto molto discutere la notizia secondo cui l’auto di Stefanos Tsitsipas sarebbe stata intercettata mentre viaggiava…
Warriors ko con Portland nonostante la grande prestazione della loro stella, il 40enne decisivo nella vittoria dei californiani contro Phoenix:…
Sono stati ufficialmente annunciati i gironi del Next Gen ATP Finals presented by PIF 2025, in programma a Jeddah, e…
@ JOA20 (#4535675)Grant purtroppo ha giocato male gli ultimi tornei su cemento. Ha tentato pure un W35 a Monasir ma…