Di
Due gare per conquistare la finale: il Volley Club Grottaglie arriva al clou della sua stagione e si prepara ad affrontare Ugento e Ruffano nei play off di Serie C. I grottagliesi, inseriti nel gruppo B, affronteranno l’Ugento in trasferta il prossimo 10 giugno, mentre il 13 ospiteranno il Ruffano al Pala Campitelli. La grande novità è costituita dalla presenza del pubblico: saranno, infatti, 200 i tifosi che potranno accedere al Pala Campitelli per una gara che potrebbe essere decisiva per il proseguo della stagione.
I tagliandi saranno messi in vendita al prezzo simbolico di 3 €. All’interno del palazzetto sarà obbligatorio indossare la mascherina e bisognerà tenere la distanza di un metro da persone non conviventi. Sarà possibile acquistare i tagliandi esclusivamente in prevendita, presso la Segreteria del Palazzetto Campitelli, venerdì 11 giugno dalle 18:30 alle 20:00, sabato 12 dalle 16:30 alle 20:00 e domenica 13 dalle 10:00 alle 12:30.
Per la 18^volta il capoluogo della regione della Normandia e del dipartimento della Senna Marittima ospita un arrivo della Grande…
Taylor Fritz in semifinale a Wimbledon per la prima volta in carriera. Lo statunitense, numero 5 del seeding, ha superato…
Un giovanissimo libero, anch’egli proveniente dalla A2, per la ErmGroup Altotevere, vogliosa come non mai di dire la sua nel…
Perugia, 08 Luglio 2025 All’indomani dell’apertura della campagna abbonamenti, che ha preso il via alle 15 di ieri, lunedì 7…
Flavio Cobolli vuole continuare a stupire a Wimbledon. Per la prima volta in carriera ai quarti di finale in uno…
In casa Ferrari si sta avvicinando il momento di prendere delle decisioni cruciali per il futuro prossimo. O, forse, arrivati…