Di Redazione
L’Elettromeccanica Angelini Cesena si prepara al primo dei due derby di Romagna del campionato di serie B1: domenica 31 ottobre la formazione di coach Lucchi sarà impegnata in trasferta a Imola (inizio gara ore 17.30).
Mazzotti e compagne vengono da due vittorie consecutive per 3-0, prima con Certosa Volley e poi con Ostiano: ora si trovano a 6 punti in classifica, seconde della classe dietro a Montale solamente per quoziente set. Anche Imola arriva da due vittorie, l’ultima contro Forlì al tie break, e in classifica rincorre le bianconere di una sola lunghezza. Le due squadre si sono già incontrate una volta nella fase pre campionato per un test match in cui le avversarie hanno dimostrato il loro valore.
Nui Calisesi, libero dell’Elettromeccanica Angelini Cesena, analizza così il momento: .
Il libero bianconero, classe 1999, presenta così la gara di domenica: .
(fonte: Comunicato stampa)
Bologna – Un’occasione per confrontarsi con il mondo del volley italiano e rafforzare la presenza della Domotek Volley nel panorama…
Pirenei ancora protagonisti al Tour de France. Dopo il traguardo sull'Hautacam e la dura cronoscalata alla stazione sciistica di Peyraguedes,…
Ingiocabile Tadej Pogacar: vince anche la dura cronoscalata con arrivo a Peyraguedes con un tempo di 23 minuti netti. Alle…
Piacenza, 18 luglio 2025 – Lukas Felipe Bergmann, talentuoso martello brasiliano con cittadinanza tedesca, è un giocatore di Gas Sales…
Si è chiusa con la presentazione ufficiale dei calendari di Superlega, A2 e A3 la tre giorni che il Volley…
during the Formula 1 Aramco Gran Premio de Espana 2025, Spanish Grand Prix 2025, 9th round of the 2025 FIA…