Di Redazione
L’Elettromeccanica Angelini Cesena si prepara al primo dei due derby di Romagna del campionato di serie B1: domenica 31 ottobre la formazione di coach Lucchi sarà impegnata in trasferta a Imola (inizio gara ore 17.30).
Mazzotti e compagne vengono da due vittorie consecutive per 3-0, prima con Certosa Volley e poi con Ostiano: ora si trovano a 6 punti in classifica, seconde della classe dietro a Montale solamente per quoziente set. Anche Imola arriva da due vittorie, l’ultima contro Forlì al tie break, e in classifica rincorre le bianconere di una sola lunghezza. Le due squadre si sono già incontrate una volta nella fase pre campionato per un test match in cui le avversarie hanno dimostrato il loro valore.
Nui Calisesi, libero dell’Elettromeccanica Angelini Cesena, analizza così il momento: .
Il libero bianconero, classe 1999, presenta così la gara di domenica: .
(fonte: Comunicato stampa)
Due cadute nella stessa sessione da un lato del box, l'ennesima giornata da dimenticare di una stagione quasi incomprensibile dall'altro.…
Domani, sabato 4 ottobre, al Pala Costa, alle 18.15, test contro l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, primo avversario…
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…