Il rapporto tra Volley Angels Project e la pallavolo internazionale è sempre più stretto. Altre due giocatrici, infatti, militeranno nella prossima stagione agonistica in squadre dei college universitari statunitensi, grazie anche al lavoro di mediazione della società rossoblù.
Nel dettaglio si tratta di Giorgia Cappelletti e di Nina Vallesi, che avranno l’opportunità di mettersi in luce nei campionati di Oltreoceano.
– spiega Cappelletti –
Nina Vallesi, invece, non ha ancora raggiunto gli Stati Uniti.
(Fonte: comunicato stampa)
Giovedì 1 maggio il San Filippo sarà di nuovo teatro di un quarto di Finale, quello di Coppa Italia stavolta,…
La terna di mescole selezionata da Pirelli per il Gran Premio di Miami è la stessa utilizzata due settimane fa…
A.S. Volley Lube informa che sono terminati i ticket per il match di giovedì 1° maggio 2025 (ore 18.15) all’Eurosuole Forum tra Cucine Lube Civitanova e Itas…
Il PalaPellini di Perugia saluta la vittoria del Titolo Regionale Under 18 Femminile della MC Restauri School Volley Perugia contro il San Gemini Volley, un 3-0 di…
Dopo il bagno di folla per la festa in Piazza della Libertà a Macerata, nell’iniziativa organizzata dal Club arancionero per…
Con profonda gratitudine, la Narconon Volley Melendugno saluta e ringrazia Alice Tanase, Polina Malik, Chiara Biesso, Gaia Badalamenti, Aurora D’Onofrio,…